Cyfer, sono tra quelli che hanno espresso le maggiori critiche alle modifiche proposte dall’autore del topic.Scusate se faccio un pò di necro-posting, ma volevo far notare che Alfa Romeo, al recente salone di Ginevra, ha presentato una nuova versione della Veloce. La Veloce TI (Turismo Internazionale).
Alfa Romeo Giulia Veloce, fascino sportivo inconfondibile | Alfa Romeo
Tra le altre cose, monta spoiler poteriore e minigonne uguali a quelle della Q, mentre i paraurti restano quelli della Veloce.
Visto che mamma Alfa la propone direttamente allestita così, è ancora di cattivo gusto o adesso diventa "socialmente accettabile"?
Cyfer, sono tra quelli che hanno espresso le maggiori critiche alle modifiche proposte dall’autore del topic.
Le mie critiche erano rivolte principalmente ad alcune cose:
- Paraurti anteriore e posteriore quadrifoglio
-Tachimetro quadrifoglio
-Cofano quadrifoglio
-Sedili carbonio etc.
Il tutto corredato da frasi: non è vorrei ma non posso, non posso permettermi la Q altrimenti non eravamo qui neanche a parlarne, non voglio far vedere che ho una Q etc. Secondo me, invece, è proprio quello.
Ora evidentemente AR ha deciso di fare una sorta di linea sportiva tipo M o AMG. Non monta però tachimetro Q, paraurti Q, cofano Q etc. Resto della mia idea e non mi piacciono tunizzazioni varie ma, come ho sempre scritto, ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
Si per il momento ho acquistato spoiler, minigonne, e cerchi 19 sto valutando l'acquisto dei due paraurti
Magari piu semplicemente aveva appena iniziato a modificarla cominciando dal posterioreio sono dell'idea che le cose se si fanno si fanno fino in fondo sennò è meglio lasciar perdere..la giulia che ho visto è una cosa semplicemente ridicola....con i cerchi da 17!!!! senza alcuna minigonna laterale e senza nulla davanti....solo estrattore posteriore e 4 cannoni lucidi.... a sparare cosa??? tra l'altro l'ho sentita accesa e al minimo suona esattamente come una giulia diesel qualsiasi...dai per favore.... è come avere una casa senza il tetto....il mondo è bello perchè è avariato non vario!!.....
io sono dell'idea che le cose se si fanno si fanno fino in fondo sennò è meglio lasciar perdere..la giulia che ho visto è una cosa semplicemente ridicola....con i cerchi da 17!!!! senza alcuna minigonna laterale e senza nulla davanti....solo estrattore posteriore e 4 cannoni lucidi.... a sparare cosa??? tra l'altro l'ho sentita accesa e al minimo suona esattamente come una giulia diesel qualsiasi...dai per favore.... è come avere una casa senza il tetto....il mondo è bello perchè è avariato non vario!!.....
E cmq giusto per precisare il tuning non ha nulla a che fare con la motorizzazione