Da Giulia "normale" a quadrifoglio aftermarket

Discussione in 'Esterni Vettura' iniziata da Emanuele Bruno, 4 Maggio 2019.

1. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Lavafari Giula Esterni Vettura 29 Settembre 2019
    Smontaggio diffusore Giulia QV Esterni Vettura 4 Agosto 2019
    Fanale posteriore Giulia Esterni Vettura 4 Agosto 2019

2. penso che certi trans da fuori sembrano delle gran fi..e, ma quello che c’è sotto il vestito è di gran lunga più importante

A alex1975bz, Gianmichele 156, kormrider e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. I kit sono belli esteticamente, ma per me pure un'alfa Giulia base è bella, ma per certe cose ne avessi una non li farei: a parte che fatti i paraurti con i 2000 euro va aggiunto anche un terminale di scarico a 4 uscite. Il fatto che non mi spingerebbe a farli è che mi sembra di macchiare il nome dell'Alfa, sembra una quadrifoglio, ma quando acceleri il rombo del motore non si sente e su una quadrifoglio esalta, esperienza personale. Quindi iniziamo la figuraccia di vedere in leone che non ruggisce, ma a parte quello, se acceleri al massimo e un Porsche Boxter in accelerazione ti semina arriva la seconda figuraccia..
    Di logica ti direi di risparmiarli e di evitare di fare la finta quadrifoglio, già come ho detto un'alfa Giulia è una super macchina e si è fortunati nell'averla, non ha bisogno di modifiche estetiche, ma se proprio vuoi..
    Questa era il mio pensiero personale.

A kormrider e Stryder piace questo messaggio.
  4. Nn sonk di gran fattura questi kit.....sonk quelli di aliexpress

5. Secondo me il Quadrifoglio è solo della Quadrifoglio. Ritengo ridicola una Giulia con il vestito della Quadrifoglio. Al massimo qualche particolare, ma non tutta camuffata

A mancio76, Misano210, kormrider e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. Esatto.....se uno proprio vuole mette il kit della veloce ma nn di più.....a mio parere anche le minigonne Ma poi basta

A Stryder e VURT piace questo messaggio.
  7. Per quanto mi riguarda i gusti son gusti, se ad uno piace può anche farlo, l'importante per me è non mettere i quadrifogli sulle fiancate.
    Poi le cose se si fanno comunque vanno fatte in maniera decente, un paio di volte a Milano mi è capitato di vederne una blu Montecarlo con i parafanghi della Q con tanto di badge... peccato che aveva i cerchi da 16 e il dam normale con uno scarico solo...

A Nabucodonosor e ziopalm piace questo messaggio.
  8. Che amarezza......una falsa quadrifoglio fatta male

A VURT, ziopalm, Shujiaa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Ho visto anche una Veloce coi quadrifogli ultimamente...

10. Una vera Q....:pfoto Da Giulia "normale" a quadrifoglio aftermarket - 1

A alfettone001, skylele83, Shujiaa e ad altre 2 persone piace questo elemento.