Comportamento anomalo del cambio a motore freddo

Cioè ci sono voluti anni anni decenni di evoluzione per avere il clima in auto …. E ora lo smontiamo 🤣🤣🤣🤣

Io ricordo quanto si sudava in estate nel a 112 con i sedili di pura plastica …🤣🤣🤣

E i deflettori aperti ? Non li citi ? O viaggiare con i finestrini posteriori un pochino abbassatti ? 😂

Al di là dei carissimi ricordi dei tempi che furono, se @Fede1275 non usa davvero mai il condizionatore, nemmeno quando piove, a quel punto potrebbe davvero valere la pena di valutare se è possibile toglierlo.
Ricordo quando feci montare il condizionatore sulla 75, i cv in meno anche a compressore spento, li sentivo eccome. Ma c'erano in gioco anche pesi vetture mooooooolto diversi : lei era nei dintorni dei 12 quintali contro gli attuali 16 circa
 
Cioè ci sono voluti anni anni decenni di evoluzione per avere il clima in auto …. E ora lo smontiamo 🤣🤣🤣🤣

Io ricordo quanto si sudava in estate nel a 112 con i sedili di pura plastica …🤣🤣🤣
Diciamo che la cosa potrebbe essere anche surreale caro Ale🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è gente che si lamenta del ISA e io del condizionatore ? beh :)
Battute a parte... sono un po' troppo sensibile all'aria condizionata, sia per il freddo per il caldo, mi son bloccato troppe volte e tendo ad apprezzare la differenza di temperatura interno/esterno.
E no, non posso staccarlo con l'auto in affitto :D
 
X