Comportamento anomalo officina dopo sostituzione fari

Fiat mi ha dato la medesima risposta!

I nuovi fari li hai pagati per intero la macchina pure, ti appartenevano e non potevano prendersi la briga di buttarli se non chiederti il permesso prima di farlo. Inoltre i vecchi dovevano essere "sostituiti" e non rimossi con i nuovi. Credo che la soluzione migliore sia trovare un accordo, fatti montare un accessorio dal valore di 300 € aggratis! Suppongo che neanche a loro convengano le vie legali.

Sto aspettando la risposta da parte di jazzoni, che è la concessionaria che l ha venduta.
In caso di risposta negativa faccio un esposto scritto a fiat citando l eventuale azione legale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non vorrei creare confusione...
ma su tutte le fatture di riparazione , come immagino in questo caso , c'è una clausola che specifica che il cliente firmando rinuncia al possesso del particolare sostituito....

ma su tutte le fatture di riparazione , come immagino in questo caso , c'è una clausola che specifica che il cliente firmando rinuncia al possesso del particolare sostituito....

a me non hanno rilasciato nessuna fattura ancora, è questo il problema, devo attendere che le spediscano da Torino.

infatti la prassi è proprio questa.....quando ti sostituiscono pezzi/ricambi in garanzia,i vecchi originali li rivogliono in dietro.....come ho fatto io con la batteria!

X