ho appena comprato la tonale, e la ricarica wireless non funziona , o meglio metto il telefono sul pad e si accende la luce blu, ma dopo un 10 minuti circa iniziano gli avvisi a display che la carica si interrompe e riprende , prendo il telefono ed è super surriscaldato , la carica al momento del posizionamento del telefono sul Pad era 21% dopo 10 minuti va al 19% e telefono super caldo .
Provato con Iphone 14 Pro Max. con iphone 14 Pro, con Iphone 12 Pro Max con o senza custodia , e anche a veicolo fermo , non vi e modo di ricaricare
NOTA: le batterie al litio soffrono moltissimo le temperature alte e perdono efficienza , ciò vuol dire che non solo non ricarica ma danneggia anche la batteria .
Comunicato al centro assistenza, ma nessun appuntamento mi è stato dato , probabilmente manco loro sanno cosa fare .
Seconda NOTA: alla consegna del veicolo mi ha stupito il fatto che espressamente mi e stato chiesto di mettere il telefono sul pad e l'incaricato, ha esclamato " funziona " oggi ripensando a quella richiesta e alla esclamazione " Funziona " me venuto un dubbio , e probabile che sapevano e sanno dei problemi del PAD , ma probabilmente non sanno come risolvere il problema ....
i mie telefon li ricarico spesso con un pad da 4 soldi cinese , mai si sono riscaldati e altro al massimo ci mette un po piu di tempo a ricaricarsi ma mai bollenti quasi da non poterli prendere in mano come succede con la Tonale