Comportamento Ricarica Wireless

La ricarica wireless scalda sempre un pochino…. In tutte le situazioni. Soprattutto se carichiamo un terminale che ha già un livello molto basso di carica.
Vorrei sapere però se è un problema che hanno tutti o solo alcuni…

Bravo, hai detto giusto : "un pochino".
Qui invece si esagera con il riscaldamento del cellulare (che come tutti sappiamo non fa affatto bene alle batterie) e nel frattempo NON carica quello che deve ma solo pochi punti %
 
Chi ha l’auto ed ha avuto voglia di rimuovere il tappetino in gomma originale, può indicarne le misure precise? Stavo pensando che si può acquistare un tappetino wireless qualunque e mettercelo sopra tenendolo collegato ad una delle prese usb, potrebbe risolvere i problemi di ricarica senza dover per forza collegare il cellulare alla presa
 
Chi ha l’auto ed ha avuto voglia di rimuovere il tappetino in gomma originale, può indicarne le misure precise? Stavo pensando che si può acquistare un tappetino wireless qualunque e mettercelo sopra tenendolo collegato ad una delle prese usb, potrebbe risolvere i problemi di ricarica senza dover per forza collegare il cellulare alla presa
Infatti, io l'ho tolto dal giorno uno e messo un tappetino di quelli per bloccare i tappeti per terra sagomato con la forma dell'area del cellulare... ora va meglio: non è perfetto, scalda ancora parecchio ma almeno si carica... prima continuava a connettersi/disconnettersi ogni 2 secondi (Pixel 6 Pro)
 
Infatti, io l'ho tolto dal giorno uno e messo un tappetino di quelli per bloccare i tappeti per terra sagomato con la forma dell'area del cellulare... ora va meglio: non è perfetto, scalda ancora parecchio ma almeno si carica... prima continuava a connettersi/disconnettersi ogni 2 secondi (Pixel 6 Pro)

Quello che dice @Spiderman75 è una cosa diversa : mettere un tappetino di quelli che fanno proprio la ricarica se non ho capito male
 
Cioè... un tappetino di ricarica wireless sopra un tappetino di ricarica ? weeeeiiirrrrddddd
 
E ma infatti non so che cosa possa saltar fuori.
Ma di sicuro si può eliminare la ricarica wireless originale Tonale con un foglio di carta stagnola ripiegato un paio di volte almeno da mettere sotto tutto.
L'ho già provato e funizona benissimo nel senso che non si accorge più di afere un cell da tentare di ricaricare. Vene mascherato tutto dalla stagnola
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Yes…. Geniale, no?
NO perchè che cosa succede se metto un generatore wireless sopra un altro generatore wireless ??? Chi lo sa?
Non mi pare proprio una genialata a sensazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X