Comportamento Ricarica Wireless

ma a priori non lo faccio... mi aspetto che la soluzione la trovi Alfa
Sempre se la vogliano trovare.. a me questa sensazione non l'hanno data
 
Le officine di sicuro tendono a lavarsene molto le mani...
A fronte della segnalazione in AR da parte dell'officina gli è stato mandato un estratto credo di un documento ufficiale in cui viene indicato di staccare il bluetooth/la rete per evitare il surriscaldamento; ecco perché credo che o stanno temporeggiando o stanno sottovalutando il problema
 
  • Wow
Reactions: Fede1275
A fronte della segnalazione in AR da parte dell'officina gli è stato mandato un estratto credo di un documento ufficiale in cui viene indicato di staccare il bluetooth/la rete per evitare il surriscaldamento; ecco perché credo che o stanno temporeggiando o stanno sottovalutando il problema
Ma... che boiata :D alla faccia della connessione (cmq scalda un botto anche solo collegato ad android auto il mio Pixel 6 Pro)
 
Ma se uno stacca il BT, salta tutta la connessione AA....
 
L optional più inutile della storia dell auto . Potevano invece mettere le lucini ali piedi dei passeggieri dietro.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma... che boiata :D alla faccia della connessione (cmq scalda un botto anche solo collegato ad android auto il mio Pixel 6 Pro)
Il 6 pro scalda propio si suo ... Il tensor di prima generazione è un fornetto in estate purtroppo.... Il 7 in questo è migliorato
L optional più inutile della storia dell auto . Potevano invece mettere le lucini ali piedi dei passeggieri dietro.
Troppo premium non poteva essere 🤣
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X