Comportamento Ricarica Wireless

Grazie scusa ma ho letto solo ora … dato che “fortunatamente “ ho un ottimo rapporto con la concessionaria …..passerò da
Loro e appena hanno una tonale “modificata “ 🤭🤣cercherò di vederlo di persona e quindi toccare con mano la differenza tra i due !!!!
Controlla anche se ci sono differenze con la centralina di ricarica, ossia quella scatolina bianca sotto il tappetino. Secondo me lì dovrebbe stare la differenza sostanziale. In fin dei conti, se si trattasse del solo tappetino sarebbe ben poca cosa!
 
Ok appena ne avrò una sottomano e con la disponibilità del concessionario ci farò caso intanto ancora grazie 🙏
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Anch'io ho il nuovo tappetino, ma con il mio telefono sansung s21 ultra non riesco mai a caricarlo rimane sempre in rosso. C'è qualche posizione da mettere il telefono grazie
 
Anch'io ho il nuovo tappetino, ma con il mio telefono sansung s21 ultra non riesco mai a caricarlo rimane sempre in rosso. C'è qualche posizione da mettere il telefono grazie
Affiancato al punto di fermo verso il led ….
 
C'è la sagoma disegnata sul tappetino. In zona molto centrale in pratica tra dx e sx. Perchè per il discorso alto/basso la posizione è abbastanza obbligata verso il basso
 
Io metto il telefono .... e prima o.poi si mette da solo in ricarica e non si stacca piu
 
Un'altra cosa che mi sento di aggiungere rispetto a quanto riportato sopra. Non sono un tecnico del settore, ma secondo me bisogna fare anche attenzione anche al tipo di custodia che si usa.

Ad esempio la mia, pur molto robusta, ha dietro un cerchio e un appoggino di metallo per essere attaccata ai portacellulari con magnete; FORSE potrebbe interferire nella corretta ricarica.

Quando potrò fare una prova decente anche io, al prossimo giretto consistente, vi farò sapere.

Per il momento posso dire che a me la lucetta blu si attiva immediatamente anche quando ci appoggio sopra il vecchio cellulare, che ovviamente non ha la ricarica wireless.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto