Comportamento Ricarica Wireless

Con Tonale diesel arrivata il 22 novembre, non sono riuuscito mai a far funzionare la ricarica wireless. Ho in sansung s21 pro. Se qualcuno avesse delle dritte in merito sono ben accette
Domanda forse banale, hai già ricaricato il telefono su altre basette wireless senza problemi?

• Like
Reactions: Snoopy
Con Tonale diesel arrivata il 22 novembre, non sono riuuscito mai a far funzionare la ricarica wireless. Ho in sansung s21 pro. Se qualcuno avesse delle dritte in merito sono ben accette
Non è che ci sia molto da fare, appoggi il telefono cercando di centralo sul pad e via, si accende il led blu, che diventa verde quando la carica è ultimata. Sicuro che lato telefono non c’è qualcosa da abilitare? Per toglierti tutti i dubbi fatti presentare un altro telefono con ricarica wireless e prova a vedere se funziona.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti Tonalisti, torno su questa chat per condividere un aggiornamento: non so cosa sia cambiato, forse l’aggiornamento Apple o qualche aggiornamento alla Tonale ma negli ultimi giorni il telefono si è messo a caricare decentemente. Esempio: oggi in circa 20 minuti di auto, è passato dal 15% al 29% , sempre stesso utilizzo. Mai successo! di solito mi caricava più o meno un 10% ogni ora. Qualcun altro ha notato differenze? Io ho un iPhone 12 pro.

• Like
Io te lo saprò dire domani...qualcosa è parso anche a me che stia migliorando, ma già da qualche settimana...
Domani vado in montagna per cui avrò modo di curiosare bene

• Like
Reactions: Snoopy e Hyperiky
A me sembra uguale sia con iphone 13 che con samsung s20

Giovedì ho in appuntamento in alfa per il controllo sulla parte wireless

Seguo con attenzione, comunque ripeto non so di chi sia merito, se del telefono o dell auto, ma ora finalmente è accettabile 👌 (almeno sino al prossimo aggiornamento 🤣)

Ahimè, esperimento miseramente fallito.
Come sempre, in 1,5 ore di viaggio ha ricaricato circa un 5% di batteria, si è interrotto per protezione termica circa 5 o 6 volte e il display è stato spento tutto il tempo

X