Comportamento Ricarica Wireless

Avevo per l'appunto notato che sulla mia Veloce il tappetino di ricarica è ventilato.
A si ? Hai foto ? Ci hanno pensato finalmente allora ....ottimo 👍
 
A questo punto la tua piastra potrebbe essere già stata aggiornata!!! Allora per te potrebbe essere tutt'altra storia (te lo auguro almeno)!! 😄
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il tappetino è esattamente lo stesso: però da sopra esce un getto d'aria mirato che investe il cellulare, non so se vi riferite a quello. Io ho il cellulare delle guerre puniche e non posso fare prove. Almeno per adesso, un cellulare decente dovrò comprarlo, sul mio non funzione my alfa connect.

Riscrivo anche qui quello già postato sull'altro thread dell'A54.

"Dimenticavo. Ho visto su FB (mi pare) di un tizio che realizza un tappetino forato che risolve il problema. A me non interessa perché uso la sola ricarica tradizionale, però magari a voi sì"
 
Ultima modifica:
Chi sa se la modifica si può fare alle nostre "vecchie" anche se penso che serva a poco perché comunque non carica anche prima di scaldarsi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nella mia ritirata da una settimana, niente ventilazione, La luce blu si accende e il telefono si scalda ma non carica, addirittura non riesce nemmeno a tenere la percentuale di batteria che piano piano cala
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
Nella mia ritirata da una settimana, niente ventilazione, La luce blu si accende e il telefono si scalda ma non carica, addirittura non riesce nemmeno a tenere la percentuale di batteria che piano piano cala
Tutte così
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
in realtà nonostante riscontri anche io disconnessioni e ogni tento vada in errore credo di temperatura, luce rossa lampeggiante, il cellulare lo carica e anche abbastanza in fretta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X