Comportamento Ricarica Wireless

Però è inquietante vedere che il tappetino nuovo è già stato fatto a gennaio 23 !!!!!!!!!!!
 
  • Arrabbiato
Reactions: Loris
Però è inquietante vedere che il tappetino nuovo è già stato fatto a gennaio 23 !!!!!!!!!!!
Forse
Ti stai confondendo !!! Quello è il
Tappetino mio e che hai pure te e cioè quello vecchio !!!! Io la macchina l’ho presa a marzo 23 quindi giusto gennaio 23 !!! Se poi vedi la foto il “nostro “ è diverso davanti !!! Snoopy ha quello nuovo per quello volevo il codice
 
  • Triste
Reactions: Mgaproduction
Ahhh, allora ho confuso le parti....
 
  • Like
Reactions: mage72
Come le mani tremanti mi sono deciso ad operare.

Come si vede confrontando le foto già postate da mage72 e da me, il mio tappetino è tutto diverso e costruito ad ottobre 2023. Il codice 91774 è uguale, per il resto cambia tutto, anche forma e disposizione delle scritte. Ho solo cancellato per privacy parte del numero di serie.
Sono proprio due tappetini diversi.

Morale della favola: prima o poi dovrò fare questa prova per vedere come carica. Probabilmente al prossimo giretto fuori regione.
 

Allegati

  • 004 tappetino ricarica.jpg
    004 tappetino ricarica.jpg
    287.6 KB · Visualizzazioni: 90
  • 002 tappetino ricarica b.jpg
    002 tappetino ricarica b.jpg
    318.9 KB · Visualizzazioni: 93
Ultima modifica:
Come le mani tremanti mi sono deciso ad operare.

Come si vede confrontando le foto già postate da mage72 e da me, il mio tappetino è tutto diverso e costruito ad ottobre 2023. Il codice 91774 è uguale, per il resto cambia tutto, anche forma e disposizione delle scritte. Ho solo cancellato per privacy parte del numero di serie.
Sono proprio due tappetini diversi.

Morale della favola: prima o poi dovrò fare questa prova per vedere come carica. Probabilmente al prossimo giretto fuori regione.
In effetti sembra proprio diverso e più fine... chissà lato bobina se ha fatto qualche tipo di modifica...
 
sarebbe da farsene uno similare con una stampante 3D, magari personalizzato per modello di cellulare... chi ne ha una ? :D
 
Io no ma possiamo comprarla in società per poi tentare la via della fortuna con il nuovo tappetino, vista la quantità di Tonale che si vedono ormai in giro 😂
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina mi sono imbattutto in questa cinesata....che però, sulla carta, potrebbe essere una valida alternativa.

Stazione di ricarica wireless ventilata
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io no ma possiamo comprarla in società per poi tentare la via della fortuna con il nuovo tappetino, vista la quantità di Tonale che si vedono ormai in giro 😂
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction