Comportamento strano/anomalo termico benzina

Se la casa madre non mette a disposizione delle officine autorizzate nuovi sw o soluzioni assistenziali che prevedono sostituzione di componenti queste non possono intervenire sostituendo componenti che mai nessuno rimborserà

E' sempre e cmq un problema di Alfa Romeo del suo post vendita. E' lei che non lo forma...
Già le officine ci mettono del loro (vedi il mio problema della perdita di liquido di raffreddamento piuttosto che la perdita "accidentale" dei 3 tappi sottoscocca, ma poi aggiungi le innumerevoli testimonianze che si leggono non solo qui sul forum), se poi casa madre non le forma, onestamente non me la sento di dire che la colpa è in toto delle officine.

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
E' sempre e cmq un problema di Alfa Romeo del suo post vendita. E' lei che non lo forma...
Già le officine ci mettono del loro (vedi il mio problema della perdita di liquido di raffreddamento piuttosto che la perdita "accidentale" dei 3 tappi sottoscocca, ma poi aggiungi le innumerevoli testimonianze che si leggono non solo qui sul forum), se poi casa madre non le forma, onestamente non me la sento di dire che la colpa è in toto delle officine.
Assolutamente d accordo
Aggiungiamo che in Italia ovunque si vada ( officine , negozi , ambulatori . Etc …. Servizi vari ) fa notizia quando si trova qualcuno competente e risolutore ….fa capire che nella maggior parte dei casi si ha di fronte sovente persone …. Diciamola soft … non adeguate alla mansione in quel momento

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Vi segnalo questo scambio che ho avuto su un gruppo WhatsApp, come vedrete i miei dubbi li ho espressi sin da lì ma li riconfermo qui dato che nessuno ha mai saputo niente al riguardo

1.png
2.png
3.png
4.png
5.png

Vi segnalo questo scambio che ho avuto su un gruppo WhatsApp, come vedrete i miei dubbi li ho espressi sin da lì ma li riconfermo qui dato che nessuno ha mai saputo niente al riguardo

Visualizza allegato 278410Visualizza allegato 278409Visualizza allegato 278411Visualizza allegato 278408Visualizza allegato 278412
Con tutto il rispetto sono le solite cose che girano in rete (passaparola) e che mi fanno anche un tantino sorridere
Se vuoi un mio consiglio il 18 non insistere con queste cose: i tuoi dubbi sono i miei dubbi e per Stellantis sono certezze; non esiste alcun aggiornamento ;)

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto sono le solite cose che girano in rete (passaparola) e che mi fanno anche un tantino sorridere
Se vuoi un mio consiglio il 18 non insistere con queste cose: i tuoi dubbi sono i miei dubbi e per Stellantis sono certezze; non esiste alcun aggiornamento ;)
No ma non era assolutamente mia intenzione neppure chiedere, come dicevo non mi fido per nulla.
È incredibile però che o si è inventato anche che un'officina gli ha detto di questo aggiornamento o che l'officina gli abbia detto di aver fatto un tipo di aggiornamento del genere. O magari ha capito male lui.
Di sicuro sta vivendo un effetto placebo

No ma non era assolutamente mia intenzione neppure chiedere, come dicevo non mi fido per nulla.
È incredibile però che o si è inventato anche che un'officina gli ha detto di questo aggiornamento o che l'officina gli abbia detto di aver fatto un tipo di aggiornamento del genere. O magari ha capito male lui.
Di sicuro sta vivendo un effetto placebo
Io sinceramente non mi stupisco di nulla: leggo delle cose che non meriterebbero neppure di essere commentate a volte
Ps. Se si parla di aggiornamento si faccia anche richiamo al codice di riferimento/intervento sennò, come spesso avviene, si parla del nulla assoluto. Non a caso a tua specifica domanda la risposta è stata "non me ne ricordo". Peccato che i codici sono riportati sulla fattura di intervento e trattasi semplicemente di riportare il dato. Le fatture fanno parte dello storico dell'auto anche se alcuni preferiscono negarne l'esistenza: ma questo è un altro paio di maniche che mi è già capitato di commentare in passato ;)

• Like
Reactions: tcpma
X