Computer di bordo

Giulia e stelvio sono talmente belle da guidare che per quanto mi riguarda se togliessero tutto lasciando la strumentazione della giulietta di 30 anni fa, va bene lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Vik169 e MPP
Ciao a tutti, il mio iter per acquistare lo Stelvio è stato lo stesso(arriverà a Marzo).....vi devo dire che attualmente ho una Audi A4 con virtual cockpit navigatore pro ecc....tolti i primi due giorni dove ci ho giocato un po’, ora praticamente non lo uso mai. Salendo per fare svariate prove sullo Stelvio prima di firmare il contratto non mi è sembrato ne poco leggibile ne fatto male, chiaramente non appena mi arriverà potrò fare un migliore confronto. Ma per chi come me fa 40 mola km l’anno il piacere della guida supera qualsiasi accessorio tecnologico.
quale variante sceglieresti?
 
....credo di Giulietta di trent'anni fa:D:D:D
 
allestimenti, trazione, accessori....
alecs è il solito spiritoso! non intentevo la normale, la ti, la ss o la sprint..... ma dai!:D

Di Stelvio ho scelto la 2.2 210Cv Q4, exlusive. L’ho presa blu Misano con sedili sportivi neri, pinze gialle, carplay, tetto panoramico, i cerchi da 19” sport, palette al volante e pack sport.
In più come accessorio ho ordinato la V della calandra davanti e il fascione del sotto paraurti posteriore nero lucido.
 
Di Stelvio ho scelto la 2.2 210Cv Q4, exlusive. L’ho presa blu Misano con sedili sportivi neri, pinze gialle, carplay, tetto panoramico, i cerchi da 19” sport, palette al volante e pack sport.
In più come accessorio ho ordinato la V della calandra davanti e il fascione del sotto paraurti posteriore nero lucido.
ah beh, adesso ho capito! a presto in garage!
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vedo l’ora di riceverla, mi hanno detto che arriverà per metà Marzo......
io ho già percorso 20.000 km e faro' il tagliando durante la prossima settimana: ti garantisco che è superlativa, anche da fermo tanto è bella! il cuore che pulsa ti commuoverà, la sicurezza in viaggio ti farà star bene. un vero centro benessere!
 
  • Like
Reactions: Vik169