Lo immagino e non vedo l’ora di guidarla, e soprattutto orgoglioso di aver comprato finalmente una macchina Italiana di livello e lo dice uno che ha sempre amato le tedesche.....ma la Stelvio le batte tutte......
Lo immagino e non vedo l’ora di guidarla, e soprattutto orgoglioso di aver comprato finalmente una macchina Italiana di livello e lo dice uno che ha sempre amato le tedesche.....ma la Stelvio le batte tutte......
si tratta dei post fuori dal tema assegnato. qui, ad esempio, si parla di computer di bordo: gli utenti che leggono si aspettano di leggere risposte e commenti pertinenti all'argomento. non le mie fesserie emotive.
il proprio garage, una volta aperto, puo' "liberamente" ospitare chi vi scrive. in caso di "insofferenze", temi sgraditi o mal posti ci si rivolge al moderatore che provvede, a propria discrezione, anche..... con la trielina.
Capito, grazie della spiegazione, scusate ma sono nuovo. Parlando di computer di bordo mi sapete dire se c’è la possibilità di avere segnati i chilometri di due differenti viaggi?
Capito, grazie della spiegazione, scusate ma sono nuovo. Parlando di computer di bordo mi sapete dire se c’è la possibilità di avere segnati i chilometri di due differenti viaggi?
Si esatto come ti ha scritto il buon clud hai due trip (A e B) sul cdb...se non ti compare (premendo il pulsante sul devio destro) devi selezionarlo dal connect.