Computer di bordo

Lo immagino e non vedo l’ora di guidarla, e soprattutto orgoglioso di aver comprato finalmente una macchina Italiana di livello e lo dice uno che ha sempre amato le tedesche.....ma la Stelvio le batte tutte......
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Lo immagino e non vedo l’ora di guidarla, e soprattutto orgoglioso di aver comprato finalmente una macchina Italiana di livello e lo dice uno che ha sempre amato le tedesche.....ma la Stelvio le batte tutte......
qui si rischiano gli OT. quando avrai aperto il tuo garage ti leggero' piu' che volentieri. ti aspetto. ciao
 
Scusa cosa sono gli OT?
sono
Scusa cosa sono gli OT?
si tratta dei post fuori dal tema assegnato. qui, ad esempio, si parla di computer di bordo: gli utenti che leggono si aspettano di leggere risposte e commenti pertinenti all'argomento. non le mie fesserie emotive.
il proprio garage, una volta aperto, puo' "liberamente" ospitare chi vi scrive. in caso di "insofferenze", temi sgraditi o mal posti ci si rivolge al moderatore che provvede, a propria discrezione, anche..... con la trielina.
 
Capito, grazie della spiegazione, scusate ma sono nuovo. Parlando di computer di bordo mi sapete dire se c’è la possibilità di avere segnati i chilometri di due differenti viaggi?
 
Capito, grazie della spiegazione, scusate ma sono nuovo. Parlando di computer di bordo mi sapete dire se c’è la possibilità di avere segnati i chilometri di due differenti viaggi?
ad altri la risposta: il LUM non l'ho mai letto. ma forse con trip A e trip B.... azzerando. ma non saprei come.
 
Si esatto come ti ha scritto il buon clud hai due trip (A e B) sul cdb...se non ti compare (premendo il pulsante sul devio destro) devi selezionarlo dal connect.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non penso di esserci solo io che era indeciso tra la nuova Volvo XC60 e la Stelvio e poi non ha avuto dubbi dopo il primo test drive
lo so che lo sai, ma io sono un altro... :D