Vik169
Nuovo Alfista
- 20 Gennaio 2018
- 22
- 23
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 210cv Q4
qui si rischiano gli OT. quando avrai aperto il tuo garage ti leggero' piu' che volentieri. ti aspetto. ciaoLo immagino e non vedo l’ora di guidarla, e soprattutto orgoglioso di aver comprato finalmente una macchina Italiana di livello e lo dice uno che ha sempre amato le tedesche.....ma la Stelvio le batte tutte......
Scusa cosa sono gli OT?
sonoScusa cosa sono gli OT?
si tratta dei post fuori dal tema assegnato. qui, ad esempio, si parla di computer di bordo: gli utenti che leggono si aspettano di leggere risposte e commenti pertinenti all'argomento. non le mie fesserie emotive.Scusa cosa sono gli OT?
ad altri la risposta: il LUM non l'ho mai letto. ma forse con trip A e trip B.... azzerando. ma non saprei come.Capito, grazie della spiegazione, scusate ma sono nuovo. Parlando di computer di bordo mi sapete dire se c’è la possibilità di avere segnati i chilometri di due differenti viaggi?
lo so che lo sai, ma io sono un altro...Non penso di esserci solo io che era indeciso tra la nuova Volvo XC60 e la Stelvio e poi non ha avuto dubbi dopo il primo test drive