Comunicazione - Scioglimento Associazione Club Alfa Italia

Tranquillo Maurizio, il Renny è sempre presente l'ho sentito oggi al telefono ;-)
Anche se ultimamente si sta trasformando in un'entità virtuale grazie al GT5

Renny taglia una 8C a metà e mettitela in salotto così guidi più comodo!
ahahahahahhaha

si è vero mi do a delle gare ultra professionalI con granturismo 5 ...ma ho abbandonato il modellismo dinamico e soprattutto vista l'austerity anche i track day vanno in secondo piano ...quindi mi dò al virtuale ,,,
tenerone cosi' facendo mi proponi già la 4C ...fantastico ,,,
fine Ot ,,,,

dai ragazzi ,,,come vedete tutto prosegue ,,, il forum cresce le discussioni soprattutto .. nuovi iscritti arrivano ed in piu' molto presto Vedrete le foto delL'ultima trovata di renny per clubalfa.it ....

dobbiamo sempre restare sulla cresta dell'onda !!!
 
Ultima modifica:
Ironia della sorte ieri mi è arrivata la lettera di congratulazioni per l'iscrizione al club.
 
Il problema e uno la crisi...maledetta crisi voluta dai politici e il loro distruggere il Made in italy ora abbiamo solo importazione E il buon mercato italiano e passato sotto altri dominii stranieri complimenti...grazie allo staff e forza alfa romeo
 
I cambiamenti sono sempre duri da digerire.
Speriamo di sopravvivere al meglio.

Per mia curiosità,
mi sapreste dire qual è esattamente la legge alla quale vi riferite?

Va da se che faccio i miei auguri a tutto il direttivo.
 
Che dire, grazie a questo forum ho imparato tutto quello che so sul mondo alfa, sulla meccanica, sul fai da te, una vera enciclopedia sulle Alfa Romeo in rete, e l'importante è che si vada avanti, che il forum continui a vivere, guardiamo al futuro e ringraziamo i fondatori di tutto ciò, perchè devono essere fieri di quello che hanno fatto, grazie, grazie di cuore!
 
I cambiamenti sono sempre duri da digerire.
Speriamo di sopravvivere al meglio.

Per mia curiosità,
mi sapreste dire qual è esattamente la legge alla quale vi riferite?

Va da se che faccio i miei auguri a tutto il direttivo.

Leggi non una legge in particolare.

Che dire, grazie a questo forum ho imparato tutto quello che so sul mondo alfa, sulla meccanica, sul fai da te, una vera enciclopedia sulle Alfa Romeo in rete, e l'importante è che si vada avanti, che il forum continui a vivere, guardiamo al futuro e ringraziamo i fondatori di tutto ciò, perchè devono essere fieri di quello che hanno fatto, grazie, grazie di cuore!

Ti ringrazio!
Io spero invece che ci sia qualcuno tra gli utilizzatori del forum che riesca a supportarlo economicamente.

Il forum è comunque già passato di mano ad inizio mese.
Il conto corrente è stato chiuso e il patrimonio residuo è stato ceduto come da statuto al virtual club.

Non appena verranno risolti i problemi al server di "spazio su disco" inserirò tutta la documentazione contabile e bancaria come prova dell'assoluta trasparenza.
 
Accidenti , iscritto da ieri è già mi trovo nel trasferimento delle responsabilità del forum....
Spero che , come già detto dai vecchi titolari , tutto vada per il meglio e che dopo tanti forum di alta fedeltà possa trovare qui spazi per dire qualcosa di utile e sopratutto apprendere qualcosa di nuovo.

Ho la patente da solo il 1960 , insomma largo ai giovani.....:cool: però sono socio del MyAlfaromeo tessera 101591647 :decoccio:

saluti a tutti

Massimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono tremendamente dispiaciuto.. non trovo le parole.. sono utente dal 2008,socio per un anno,poi non ho piu' potuto partecipare causa lavoro e problemi annessi.. e poi per la perdita del lavoro stesso,mi sono sempre sentito come a casa,sia sul forum,sia ai raduni ecc. e con le persone magnifiche che popolano questo forum.
Purtropo anche io mi son reso conto della perdita di alcuni utenti,spesso preziosi del forum,e purtroppo parte è la conseguenza della situazione critica in Alfa,poi in Italia... Ringrazio tutti coloro che si sono impeganti affondo,che hanno svolto un lavoro impeccabile,nell'accrescere e mantenere vivo un forum magnifico e memorabile,Spero tutto vada per il meglio,Un in bocca al lupo grande per il Club Alfa :liebe020: Buon forum a tutti! :: Abbraccio :.