Comunicazione - Scioglimento Associazione Club Alfa Italia

Quoto pienamente cio' che e' stato gia' detto dagli altri amici alfisti, che condividono come me la passione per l'Alfa romeo e che in questo forum veramente ben fatto, ci si puo' scambiare esperienze molto utili a tutti gli utilizzatori per avere chiarimenti su' qualsiasi problematica.

Spero vivamente che il bel lavoro che e' stato fatto continui.

Un grande e sincero apprezzamento rivolgo al Presidente, ai Moderatori ed a tutti i Soci e frequentatori di questo magnifico Forum, che con le loro esperienze e competenze peculiari hanno contribuito a ravvivare e tenere alti il senso di appartenza e l'orgoglio di sentirsi "Alfisti dentro"... Amare le nostre Auto, così come il simbolo del Biscione, curarle e sentirsi onorati di farlo, e non ultimo per importanza, avere la passione e la generosità di condividere le proprie esperienze in tempo reale mettendole a disposizione nel rispetto delle opininioni altrui è l'obbiettivo che questo Forum penso abbia centrato, e ciò è in gran parte una realtà in Club Alfa Italia. Grazie a tutti per aver voluto dare il proprio contributo nel mantenere vivo il fuoco della passione Alfa Romeo. Un sincero augurio affinchè tutti possiamo ancora avere la possibità di attingere a questo magnifico Forum...: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spero solamente che con il nuovo anno la sincerita' e l'onesta'(a volte anche scomoda e brutale) con la quale molti scrivevano venga mantenuta, come si e' sempre fatto in questo forum.Forum dove ho conosciuto tanti altruisti, ed un po' lo sono diventato anche io.