Con quale auto tradireste la vostra alfa?

ma ancora con la UNO ricarrozzata?????
Zio ...... se a quel raduno/ gara.... con lo slalom tra birilli avessi avuto questa Uno ricarrozzata al posto di arrivare ultimo con la tua magrissima 159..... saresti arrivato primo ......;)
 
Zio ...... se a quel raduno/ gara.... con lo slalom tra birilli avessi avuto questa Uno ricarrozzata al posto di arrivare ultimo con la tua magrissima 159..... saresti arrivato primo ......;)
ma coi "giocattoli" son capaci tutti... e fare quel tipo di "gare" con la mia (e coi 18 sotto) che ci vuole "coraggio"
 
  • Like
Reactions: MPP e merk
La Porsche911 citata retro e' una dream-car, non scherziamo, ma esula dalle comparazioni.

Per parlare di auto accessibili, a costo di scandalizzarvi, a me piaceva la Focus I serie, ed anche la Rover 200 poi 25.

Di quelle odierne non mi dispiace la Mazda3, che a mio avviso e' decisamente ispirata alla Giulietta_ E allora meglio l'originale, Giulietta, appunto; pero', con tutto il rispetto per chi ha amato il restyling, la preferisco con il classico scudo dotato di "baffi" ed il logo Alfa originale.

Gia' che ci sono mi tengo la mia cercando di allungarle la vita!
 
La Porsche911 citata retro e' una dream-car, non scherziamo, ma esula dalle comparazioni.

Per parlare di auto accessibili, a costo di scandalizzarvi, a me piaceva la Focus I serie, ed anche la Rover 200 poi 25.

Di quelle odierne non mi dispiace la Mazda3, che a mio avviso e' decisamente ispirata alla Giulietta_ E allora meglio l'originale, Giulietta, appunto; pero', con tutto il rispetto per chi ha amato il restyling, la preferisco con il classico scudo dotato di "baffi" ed il logo Alfa originale.

Gia' che ci sono mi tengo la mia cercando di allungarle la vita!
Onestamente il restyling Giulietta non mi ispira troppo, preferivo la prima versione, i profili rossi poi proprio non li digerisco, meglio se fossero stati in tinta con lauto. Ora faccio arrabbiare un po di gente del forum... E che dire di Giulia spudoratamente assomigliano a una BMW? Sono l'unico a guardare una Giulia e vederci una BMW con i loghi Alfa? (non sto in nessun modo dicendo che non sia bella anzi la preferisco come linea alla BMW)
Non perché uno è alfista non deve essere obiettivo...
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 183
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Soldi permettendo BMW M4 GTS, Sarebbe veramente un bel giocattolo, tecnologicamente fantastica con il suo sistema supplementare di Iniezione ad acqua.
BMW-M4-GTS-Tokyo-images-13.jpg
 
la BMW quando nacque aveva l'aspirazione di diventare l'alfa tedesca.. sopra ho interpretato il sondaggio in senso restrittivo, limitandolo alla Giulietta che comunque non cambierei con le rivali di segmento né tedesche, né francesi (per quanto ebbi una iniziale cotta per la DS4, poi passatami)_
La tipica Alfa è invece quella del segmento Giulia, anzi proprio la Giulia: innegabile l'ispirazione da Bmw, su eventuali tradimenti bisognerebbe chiedere ai possessori di Giulia o 159 o 156_
Io ricordo che quando da bambini mio padre cambiò la vecchia Giulia fu lutto famigliare..
 
Onestamente il restyling Giulietta non mi ispira troppo, preferivo la prima versione, i profili rossi poi proprio non li digerisco, meglio se fossero stati in tinta con lauto. Ora faccio arrabbiare un po di gente del forum... E che dire di Giulia spudoratamente assomigliano a una BMW? Sono l'unico a guardare una Giulia e vederci una BMW con i loghi Alfa? (non sto in nessun modo dicendo che non sia bella anzi la preferisco come linea alla BMW)
Non perché uno è alfista non deve essere obiettivo...
Beh, non posso darti torto...
Quando ero "fresco" di Giulia, dopo un paio di giorni, ho portato mia moglie a mangiare in un ristorante (pessimo...) vicino a Gavirate. Tanto per fare un po' di strada.
Siamo seduti e vedo arrivare una Giulia rossa che parcheggia dietro la mia.
Entrano due ragazzi poco più che ventenni, lei molto carina e lui molto "dandy". Si siedono al tavolo vicino al nostro e ordinano.
Al caffè si scambiano due chiacchere: "Gran macchina la Giulia, dà la paga alle tedesche...tu come ti trovi?" "mah, la macchina non è mia ma della ditta, mio padre dice che le Alfa mangiano olio..." "no, la mia non lo fa"...E altre amenità.

Poi esco

Era una BMW

:eek::D:D:D
 
Ciao a tutti,...ora mi voglio suicidare. Io continuo a dire che quando usci la giulietta la confondevo con la opel astra.
Questo mi ha fatto pensare tantissimo....... quando non si riconosce subito un'alfa, qualcosa non va nella linea.:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto