Condensa fari posteriori

  • Like
Reactions: Vale70
Ciao, oggi di ritorno da un pranzo in giro, quando ho parcheggiato in garage ho notato che sui due estremi del faro posteriore, quindi sia nel pezzettino esterno sinistro che destro, c’era come un alone biancastro che mi pareva proprio fosse condensa… niente pioggia oggi, sole e gran caldo, l’unica acqua presa è stata quella della lancia del lavaggio ma qualche giorno fa, che sarà secondo voi?
Anch’io mi sono accorto oggi, dopo 8 mesi di utilizzo, della presenza abbondante di condensa e gocce d’acqua all’interno di entrambi i fanali posteriori e anche dei listelli orizzontali a lato del marchio Alfa. Non l’aveva mai fatto prima.
 

Allegati

  • 7A24AA5A-73B0-4202-B27A-D11F314F050E.jpeg
    7A24AA5A-73B0-4202-B27A-D11F314F050E.jpeg
    889.7 KB · Visualizzazioni: 178
  • 58CADCD4-6F3B-4C50-BE24-47F237EBE1A2.jpeg
    58CADCD4-6F3B-4C50-BE24-47F237EBE1A2.jpeg
    885.5 KB · Visualizzazioni: 183
Anch’io mi sono accorto oggi, dopo 8 mesi di utilizzo, della presenza abbondante di condensa e gocce d’acqua all’interno di entrambi i fanali posteriori e anche dei listelli orizzontali a lato del marchio Alfa. Non l’aveva mai fatto prima.
Ciao, hai segnalato il problema in officina? Come hai gestito il problema?
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Buonasera,
novità relativa alla gestione del difetto? E' stato riconosciuto in garanzia? Lo chiedo perché dopo un anno dall'acquisto si è presentato lo stesso problema anche sul mio Tonale. Lavata venerdì ed oggi (martedì) mi sono reso conto che il faro posteriore lato sinistro presenta condensa all'interno. Sono stato già presso la concessionaria che ha aperto un ticket.
Grazie.
 
Buonasera,
novità relativa alla gestione del difetto? E' stato riconosciuto in garanzia? Lo chiedo perché dopo un anno dall'acquisto si è presentato lo stesso problema anche sul mio Tonale. Lavata venerdì ed oggi (martedì) mi sono reso conto che il faro posteriore lato sinistro presenta condensa all'interno. Sono stato già presso la concessionaria che ha aperto un ticket.
Grazie.
Salve.
Giusto giovedì scorso hanno aperto il ticket (l'officina è rimasta "offline" per due mesi per lavori), ad oggi non ho aggiornamenti a riguardo.
Sono scettici sul fatto che lo passeranno in garanzia, ma conviene ad AR di sì.
 
  • Like
Reactions: giovtra
Salve.
Giusto giovedì scorso hanno aperto il ticket (l'officina è rimasta "offline" per due mesi per lavori), ad oggi non ho aggiornamenti a riguardo.
Sono scettici sul fatto che lo passeranno in garanzia, ma conviene ad AR di sì.
Esito negativo! Quando avrò tempo chiamerò direttamente il numero verde AR e sentiamo che dice; inizio ad essere un po' stanco
 
  • Like
Reactions: Cmpdnl
Esito negativo! Quando avrò tempo chiamerò direttamente il numero verde AR e sentiamo che dice; inizio ad essere un po' stanco
Ti capisco. Purtroppo io non avuto ancora notizie.
 
lavando la macchina ho trovato il faro posteriore cosi. E' normale?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-09-30 at 09.36.51.jpeg
    WhatsApp Image 2023-09-30 at 09.36.51.jpeg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 113
Pubblicità - Continua a leggere sotto