configurazione executive 210cv

Invidioso di chi nella sua vita (ti conosco) come massima aspirazione ha avuto un'arma usata presa a rate e un'alfa sud con ruggine passante? - Comunque sei perdonato!
Ovvio che non mi conosci visto le auto che ho avuto. Pistola. E adesso vai nel forum macan dai...dove è pieno di fighetti che pur di aver certe auto, fanno rate a non finire.
 
Inizialmente pensavo che i competitors di Stelvio fossero da ricercare in Audi, Bmw e Mercedes (in rigoroso ordine alfabetico).
Leggo sempre piu' spesso e da piu' parti invece che viene accostato a Porsche e Jaguar e questo e' estremo indice di un progetto gia' piu' che riuscito.
Considerato che si e' partiti da zero, lavoro davvero impressionante da parte di Alfa.
 
Inizialmente pensavo che i competitors di Stelvio fossero da ricercare in Audi, Bmw e Mercedes (in rigoroso ordine alfabetico).
Leggo sempre piu' spesso e da piu' parti invece che viene accostato a Porsche e Jaguar e questo e' estremo indice di un progetto gia' piu' che riuscito.
Considerato che si e' partiti da zero, lavoro davvero impressionante da parte di Alfa.
infatti da un paio d'anni che si sta orientando anche su nuovi fronti, io la trovo una bella cosa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma è un accessorio che fa parte di qualche pack?
Dunque, abbiamo ragione tutti e 3-4..:D Fa parte del pack driver assistance plus che comprende, appunto, il blind spot monitoring e il cross path detection. Sono andato a vedere sul configuratore, su Stelvio è di serie, io l'ho pagato 1000€ :mad:
Il funzionamento è quello che ho descritto, l'ho sperimentato proprio oggi pomeriggio. Uscivo da un parcheggio ed ero tra due auto che coprivano completamente la visuale. Con la telecamera posteriore vedevo solo il retro della macchina ma ho sentito il ti-ti-ti-tin, prima da un lato e poi dall'altro, dopo un po' ho visto comparire le macchine che sopraggiungevano dai due lati. Probabilmente si illumina anche il triangolino nello specchietto laterale però, per guardare la telecamera, non ci ho mai fatto caso o_O
 
Bene bene. Accessorio utilissimo allora. Non sai quante volte capita di uscire dal parcheggio o da passo carraio...e andar a rischio di stirare qualcuno.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Bene bene. Accessorio utilissimo allora. Non sai quante volte capita di uscire dal parcheggio o da passo carraio...e andar a rischio di stirare qualcuno.
Non è difficilissimo....basta andare piano e prestare più attenzione alla pressione che si esercita sull'acceleratore. E cmq l'esempio in questione non trae beneficio dal disposito citato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è difficilissimo....basta andare piano e prestare più attenzione alla pressione che si esercita sull'acceleratore. E cmq l'esempio in questione non trae beneficio dal disposito citato.
Be si è ovvio che bisogna avere prudenza... ma uscire da un passo carraio dove non vedi nulla e hai un marciapiede...trovarti un pedone attaccato l'auto è facile
 
Visto il modo con cui ti poni qualche problema esistenziale credo tu lo abbia...vatti a prendere sto Macan - che piace assai anche a me - di terza mano e cambia forum.
L'ira funesta del prode Achille, non prendertela se in luogo di ARNA ho scritto Arma - Anche peggiori fanno i refusi - Il forum cambialo tu!
 
Be si è ovvio che bisogna avere prudenza... ma uscire da un passo carraio dove non vedi nulla e hai un marciapiede...trovarti un pedone attaccato l'auto è facile
Anche per me è utile. Uscire piano da un parcheggio o da un passo carraio, è normale. In retromarcia però spesso non vedi bene fino a quando non sei con metà macchina fuori, essere avvisato che c'è qualcuno o qualcosa ai lati della macchina, certamente ti fa essere ancora più vigile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ira funesta del prode Achille, non prendertela se in luogo di ARNA ho scritto Arma - Anche peggiori fanno i refusi - Il forum cambialo tu!
Il forum non lo cambia nessuno, allimite cambia direzione qualche utente ...quindi ti invito a discutere con garbo con gli altri.
Regolamento e politiche del forum
ti invito a leggerti il regolamento, specialmente il 4
 
X