configurazione executive 210cv

Dovete stare calmi.
Se vi odiate l'uno e l'altro bloccatevi a vicenda come da prassi anche su Facebook (la casa dei frustrati)
Grazie
 
achille era si prode ma soprattutto era pelide... se vogliamo far le citazioni facciamole per bene....

detto qst ancora stiamo aspettando di sapere di che colore è sto macan e se vai sul forum porsche a elogiarlo...
non eri alla catena di montaggio? a maggior ragione allora dovresti saperne più tu che noi....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e None
achille era si prode ma soprattutto era pelide... se vogliamo far le citazioni facciamole per bene....

detto qst ancora stiamo aspettando di sapere di che colore è sto macan e se vai sul forum porsche a elogiarlo...
non eri alla catena di montaggio? a maggior ragione allora dovresti saperne più tu che noi....
Essere o non essere....questo è il dilemma.....
Screenshot_20170619-220904.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
bene bene. vista dal vivo e pagata. venerdì in strada.
dopo varie titubanze su come sarebbe stata, e indecisioni su praticamente tutto, alla vista reale tutto è scomparso.
perfetta. come la volevo.
consiglio a tutti di andare a vederle dal vivo ste auto, in quanto in foto non rende minimamente.
è come una persona + o - fotogenica. secondo mè in foto, rende il 50% in meno.
per ora posso dire:
interni executive di serie già favolosi. quella minima parte in tessuto ( tra l'altro anche molto bello) sui sedili, gli dà un tocco ancora più sportivo rispetto la tutta pelle.
pack sport divino. l'alluminio su interno e pedali, oltre che al volante leggermente diverso, gli da un tocco di "premium" notevole.
palette al volante... una figata, anche se le userò quasi mai.
cerchi da 19, titubante della resa fino all'ultimo, ma dal vivo rendono molto bene. pensavo peggio.( giusto compromesso design e confort)
idem cristalli oscurati, belli belli. (pensavo facessero tamarro/giostaio, ma era una mia fissa:oops:...sbagliata:D)
pinze freni..purtroppo nere ( quello passava il convento) rendono poco. però alla fine, tira e tira son venute quasi regalate, e ci si accontenta.
 
  • Like
Reactions: Drebkb e weneto
palette al volante... una figata, anche se le userò quasi mai.

Ti ricrederai... non ho mai usato palette più piacevoli da manovrare...a volte, specie in scalata, ci metto mano anche solo per il piacere di tirarle...
 
  • Like
Reactions: Myst
- Informazione Pubblicitaria -
Anni fa, quando comprai Giulietta (la mia prima auto col cambio automatico), scrissi su questo forum che non avrei mai preso un'auto col cambio automatico priva di palette, troppo divertenti.
Passato l'entusiasmo e la novita' iniziale, devo dire che non le ho quasi mai usate, se non quando, in strade semideserte, ci si vuole divertire un po' tirando le marce. Nella quotidianita' (ovvero in coda o nel traffico) lascio fare all'automatico, troppo comodo.
Fanno comunque comodo perche', in certe situazioni, quando ad esempio il cambio si ostina a tenere la terza mentre voglio piu' spunto, lo bypasso con le palette anticipandolo (evento abbastanza raro comunque).
Detto questo, i paddles di Stelvio e Giulia sono talmente belli che sarebbe un delitto non metterli.
Se anche li si dovessero usare poco, sono gioia per gli occhi.
 
Io la Stelvio l'ho vista solo in foto, però sul cambio automatico, la prima volta è stata una bella cragnata sul parabrezza (Io ho sempre e continuo ad usare cambi manuali) :confused:
Poi ho iniziato a dimenticarmi del piede sx e usare i pedali solo col piede dx, se mi parlate di comodità è vero non hai la gamba della frizione indolenzita (anche se mi urta vedere un'auto che avanza come cavi il pedale del freno)..
Se mi parlate di sportività la cosa cambia perchè come affondi inizia a scalare e poi scatta via, il comando a palette aiuta su questo perchè non decide l'auto, ma lei esegue i tuoi comandi e su questo ci passa differenza.
Sui consumi a cambio automatico o robotizzato che per chi guida sono uguali, incide un pò perchè tiene sempre lineare il regime del motore, mentre quando lo metti sequenziale hai la possibilità di stare anche sotto-coppia con marce alte da consentire un consumo leggermente inferiore.
 
stamattina consegnato l'auto:p
arrivato con la mia q5, e ripartito con la 210cv executive.
con un certo rammarico nel lasciare la "vecchia", come ci sono seduto dentro e acceso il motore, è passato tutto.
così a freddo...e a prima vista.....che dire....si rimane a bocca aperta. bella, fatta bene, con tutte le sue cose apposto.
ovvio che da nuova nuova, son tutte belle e perfette, speriamo bene che sia all'altezza.
ah...come fanno certi a dire che è più rumorosa...boo... rispetto la q5 è ben più silenziosa. il motore lo si sente solo quando si dà l'accelerata profonda. confort con cerchi da 19 buono ( sento meno le buche che con la q5 coi 17)
fatto pieno e stasera si và....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X