configurazione executive 210cv

per ora mi sono limitato ad usare il cancellino e pulito quasi 4 pagine ....torniamo in topic?
Grazie buon forum

Giusto, lasciamo nel suo brodo gli invidiosi torniamo in topic. E parliamo di configurazione. Sulla executive ho visto, e mi sembra ,che è di serie c'è quello che quando fai retromarcia ti avvisa se hai auto in arrivo a lato...sinceramente non ho capito bene il suo funzionamento...qualcuno lo spiega?

Credo abbia un sensore/telecamera nei due angoli posteriori della carrozzeria; su Giulia c'è come una finestrella nel faro posteriore nella parte che lo stesso inizia ad avvolgere la carrozzeria, il sensore potrebbe essere posizionato proprio lì, non so su Stelvio

- Informazione Pubblicitaria -
Se non ho capito male si tratta del Blind Spot, usa i sensori di parcheggio posteriori delle due estremità per segnalare se è presente ina vettura nell'angolo cieco, utile soprattutto in fase di inizio/chiusura sorpasso.

Se non ho capito male si tratta del Blind Spot, usa i sensori di parcheggio posteriori delle due estremità per segnalare se è presente ina vettura nell'angolo cieco, utile soprattutto in fase di inizio/chiusura sorpasso.
Credo che il blind spot sia un'altra cosa, lì si illumina il triangolino arancione nello specchietto laterale, dal lato interessato. La cosa a cui si riferisce rena64, se è come per Giulia ( e non credo sia diverso), funziona con un avviso sonoro. Quando inserisci la retromarcia, va in funzione la telecamera, se è in arrivo un'auto o una persona, non ancora inquadrata, senti un avviso sonoro di una tonalità diversa da quella dei sensori di parcheggio.

Dunque dovrebbe anche far si che quando esci da un parcheggio in retro, ti avvisa se qualcuno arrivata lato e si accende spia sullo specchietto esterno. Se è così in certe situazioni è comodo. Soprattutto uscendo da un passo carraio dove fino a metà auto non vedi nulla.

• Like
Reactions: pisilio
Ma è un accessorio che fa parte di qualche pack?

Giusto, lasciamo nel suo brodo gli invidiosi torniamo in topic. E parliamo di configurazione. Sulla executive ho visto, e mi sembra ,che è di serie c'è quello che quando fai retromarcia ti avvisa se hai auto in arrivo a lato...sinceramente non ho capito bene il suo funzionamento...qualcuno lo spiega?
Invidioso di chi nella sua vita (ti conosco) come massima aspirazione ha avuto un'arma usata presa a rate e un'alfa sud con ruggine passante? - Comunque sei perdonato!

Invidioso di chi nella sua vita (ti conosco) come massima aspirazione ha avuto un'arma usata presa a rate e un'alfa sud con ruggine passante? - Comunque sei perdonato!
Visto il modo con cui ti poni qualche problema esistenziale credo tu lo abbia...vatti a prendere sto Macan - che piace assai anche a me - di terza mano e cambia forum.

• Like
Reactions: andrea-cesenat
X