piaciuti?di stelvio ne ho visti per la prima volta un paio la settimana scorsa vicino a casa mia, uno rosso pastello l' altro grigio stromboli
Non hanno considerato Alfa.Vengono dalle Tedesche......Hai ragione pisilio, con questo chiudo l'OT.
Non stiamo litigando pero' ma semplicemente scambiando opinioni ed esperienze.
Io capisco rena64, weneto e gli altri che arrivano dalle tedesche quando dicono che Alfa fino a poco tempo fa nemmeno le consideravano. Come dargli torto? Ma adesso i prodotti sono di un altro target. Quello che non e' cambiato e' l'affidabilita' che non e' mai venuta meno anzi, secondo me, per esperienze personali e di conoscenti, e' stata sempre superiore ai tedeschi. E' questo falso mito che proprio non mi va giu'. L'unica differenza e' che sulla mia 147 dopo qualche anno si sfogliavano le plastiche delle maniglie porte che, probabilmente, in Audi rimanevano perfette. Ma l'affidabilita' meccanica, cosa ben piu' importante, non e' mai venuta meno.
Mi scuso ancora, fine OT.
Confermo.Io ho posseduto 10 Alfa.Mai avuto problemi.Per chiudere anche io l'OT: nella mia famiglia da sempre ci sono state solo macchine FCA.....mio padre (ha 70 anni) che si segna ogni cosa attualmente possiede la sua 64esima vettura FCA (la cambiava continuamente da dipendente) e io la quinta......mai avuto problemi di una certa rilevanza a mia memoria soprattutto negli ultimi 10 anni!
certo, però quello rosso molto di più, quello grigio lo trovo un po troppo anonimopiaciuti?
ahahah pisilio, ecco perche' haic cambiato varie Giulietta, per emulare tuo padre ma in confronto a lui sei un principiante (64!!)Per chiudere anche io l'OT: nella mia famiglia da sempre ci sono state solo macchine FCA.....mio padre (ha 70 anni) che si segna ogni cosa attualmente possiede la sua 64esima vettura FCA (la cambiava continuamente da dipendente) e io la quinta......mai avuto problemi di una certa rilevanza a mia memoria soprattutto negli ultimi 10 anni!
Anche grigio stromboli e' bellissima e con una tale auto sara' comunque dura passare inosservatiio l'ho presa grigio stromboli, oltre che a essere più "facile" da tener pulita e maschera molto meglio strisci vari, anche per passare un pò in anonimato, visto che già l'auto di per sè si fà notare di brutto.
seconda scelta era blu montecarlo e nera. favolose ma non c'ò voglia poi di lavarla ogni 3 gg
Mi devi dire UNO e dico UN motivo per acquistare un'Alfa Stelvio nuova e non un Macan max di sei mesi, sono circa allo stesso prezzo, fra un'anno il Macan varrà il doppio del rumorosissimo Stelvio ed hai viaggiato in Porsche, scusa ma la differenza è un godimento non da poco. L'unica cosa tamarra nella tua discussione è che fra un'anno il parco circolante di Stelvio per metà sarà di Voulour et pas Pouvoir, e saranno già circolanti tre nuovi Modelli a 125 euro al mese, Km zero, Aziendali ecc... ecc...dopo ore sul configuratore e visto dal vivo varie versioni, sono quasi alla conclusione dell'ordine.
stelvio diesel 210cv exclusive grigio stromboli con:
cornici cristalli cromata
palette cambio al volante
cerchi da 19 lusso ( provato i 20 ma vorrei restare più sul confort e mi sembra che ci stiamo bene uguale)
pinze freno gialle
pack sport con interno alluminio + varie
ruotino di scorta
??? ( forse) vetri posteriori oscurati ( e quì sorge il dubbio)
vista identica in concessionaria direi che mi piaceva, ma non vorrei che facesse un pò tamarro...
che oppinioni avete voi?
Assumi un Dipendente che te la lava 3 volte al giorno, occhio alla vernice potrebbe sparire!!!io l'ho presa grigio stromboli, oltre che a essere più "facile" da tener pulita e maschera molto meglio strisci vari, anche per passare un pò in anonimato, visto che già l'auto di per sè si fà notare di brutto.
seconda scelta era blu montecarlo e nera. favolose ma non c'ò voglia poi di lavarla ogni 3 gg