configurazione executive 210cv

guarda quante q5 hanno perso di vendere...
poi dai...adesso non è perchè abbiamo preso tutti la stelvio, ma messa vicino alla nuova q5, è tre spanne sopra.

Lasciando perdere il comportamento su strada, dove non c'è paragone, e l'estetica, che è soggettiva, la Q5 è sempre la solita auto noiosamente pantografata ed aggraziata quanto un rinoceronte....

proprio oggi quando sono andato a fare gasolio, al distributore c'era una maserati levante nera, da sbavo. e ho detto... l'unica che ci stai bene vicino è la stelvio. il resto ( della triade tedesca) son proprio dei cassoni.

• Like
Reactions: weneto e None
maammaaaa ma quanti 4 anelli abbandonate raga
anche io abbandono per il biscione
Già in lista un mio caro amico con altro Q5 da sostituire con Stelvio 210cv :D
Onestamente anche la qualità Audi mi sembra diventata più leggenda che realtà rispetto a un tempo (guido Audi da 12 anni), mi auguro quindi di finirla al limite pari e patta :).
Nel frattempo gongolerò per il piacere di guida ;)

- Informazione Pubblicitaria -
dopo i 100.000km audi si sfaciano con rutture da migliaia e migliaia di euro.
io per fortuna mi sono fermato al collettore aspirazione ( che si guasta su tutte) , ma altra gente ha spaccato pompe acqua con danni da 7/8.000 euro e cambio che si disintegrano tutti a nastro.
son fatte bene solo per l'occhio. affidabilità è zero. e quel che fà molto incazzare è che sono tutti difetti cronici che prima o poi arrivano puntuali come le tasse, e paghi. poi non parliamo del dieselgate...dove dopo l'aggiornamento l'auto non è più andata bene.

vediamo se riesco...
tanto è sempre quella:p

Visualizza allegato 143365

e comunque torno a dire...in foto non rende, molto meglio dal vivo.
Bellissima, complimenti!
Mi piacciono molto anche i cerchi, per me sono più i più belli... Certo che se ci fossero di quel disegno,ma da 20....

poi non parliamo del dieselgate...dove dopo l'aggiornamento l'auto non è più andata bene.

Dieselgate? Quale dieselgate? La mia lettera di richiamo ha fatto una brutta fine :D:D:D

tanta roba....ehlo so che i 20 son belli...ma ho provato anche una coi 19 e mi sembrava più confortevole. poi anche i lusso 19 visti dal vivo..son belli e sembrano anche più grandi di quello che sono.
per audio io ho la q5 con quello base e và già bene...vediamo se sto kit audio ci sta...
ciò... devo guardare anche il portafoglio ostia:eek: sennò quà non c'è più fine.
sconto 12 +4 in strada e mi valutano la mia già un pò meglio che in audi.
buongiorno, anch io sto per ordinare 1 Stelvio, sono ancora indeciso colori, volevo chiederti semi puoi indicare dove ti hanno fatto questi sconti.Grazie anticipatamente

Hai fatto qualche errore nello scrivere post...
Comunque nella mia zona ne ho fatte due di conce e più o meno lo sconto era simile. Guarda le più grosse tra padova. ..Rovigo e ferrara.

IMG_7108.jpg
IMG_7109.jpg
Buonasera a tutti, la mia l' ho configurata come questa, adesso non resta che aspettare settembre per averla in garage..

Quanto è cattttttttiva! :cool:

• Like
Reactions: CR1S
X