configurazione executive 210cv

Visualizza allegato 143484 Visualizza allegato 143485 Buonasera a tutti, la mia l' ho configurata come questa, adesso non resta che aspettare settembre per averla in garage..

Anch'io l'ho già ordinata proprio così, a settembre saremo in due.
Complimenti, secondo me è una configurazione fantastica!

:D

Quanto è cattttttttiva! :cool:

Un pó appariscente in confronto alle auto che ho avuto fino ad ora, ma quando l' ho provata ho deciso che doveva essere aggressiva nel look come nella guida, l' ho configurata così sul sito Alfa Romeo e poi per caso l' ho vista dal vero e me ne sono innamorato. Naturalmente non possono mancare le palette al volante e le finiture in alluminio su cruscotto e pedaliera.

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: CR1S
in montagna, allo stelvio poi:p, ci vado fra un mesetto. per adesso ci si accontenta dei 30/35 gradi cuocenti, che almeno su un'auto più chiara si sentono meno.

per le consegne, dai abbiate pazienza. due mesetti medi non sono così tanti rispetto i 6 mesi di attesa di qualche tedesca ( che poi aspetti per avere un cassone).
io ho avuto fortuna di averla in 8gg, visto che era + o - configurata come volevo, sennò se volevo tassativamente le pinze gialle invece delle nere che mi ritrovo, sarei quà ad aspettare come tutti. però devo dire anche che me le hanno regalate;)

Complimenti. É quella che ho scartato io titubante fino all'ultimo. ..dove poi ho preso quella grigia che intravvedi dietro che era pronta consegna. Avevo paura del caldo :)
Bellissima. Il grigio evidenzia la linea aggressiva e sportiveggiante.

Bellissima. Il grigio evidenzia la linea aggressiva e sportiveggiante.
si dai...ero partito con blu e nero, ma alla fine non me ne pento. lo stromboli è un giusto punto di grigio che all'ombra risulta più scuro, ma al sole schiarisce parecchio. insomma cambia molto, e si fà notare;)

• Like
Reactions: ziopalm
si dai...ero partito con blu e nero, ma alla fine non me ne pento. lo stromboli è un giusto punto di grigio che all'ombra risulta più scuro, ma al sole schiarisce parecchio. insomma cambia molto, e si fà notare;)
Dammi retta! È stupenda.
Denota anche una certa classe.....e non è poco!

grazie....bè che dire, hanno fatto un capolavoro di auto e al "momento " le 50 zucche che costa li vale tutti. speriamo solo che la qualità tenga il passo del tempo.
e pensare che fino a tre mesi fà non vedevo altro da comprare oltre alla glc e nuova q5:eek:.

X