grazie....bè che dire, hanno fatto un capolavoro di auto e al "momento " le 50 zucche che costa li vale tutti. speriamo solo che la qualità tenga il passo del tempo.
e pensare che fino a tre mesi fà non vedevo altro da comprare oltre alla glc e nuova q5.
ti capisco...ti capisco.
ho ancora sopra la scrivania dell'ufficio il catalogo glc e preventivi vari + preventivi q5, dove su una prendevo un'auto bella internamente ma fuori da sbocco, mentre l'altra quasi non mi sembrava neanche di cambiare auto avendone già una quasi "identica".
sempre quei soldi poi ci girava intorno. se non ci fosse stata la stelvio ad illuminarmi, non sò proprio cosa avrei fatto.
domanda (anche se attendo risposta dal conc)
sono in paranoia perchè ho paura che nn mmi piacciano i cerchi da 18' lusso
allora sto pensando di cambiarli nel caso con i 20' da config.
secondo voi
si troveranno anche in commercio e sarà più conveniente comprarli dal concessionario o fuori?
guarda, io i 18 li ho visti e sinceramente se non c'erano i 19 li avrei anche presi. sono quasi più belli in quanto leggermente bruniti un certe parti. insomma non mi dispiacevano. poi è ovvio che un 19 ci sta meglio esteticamente. il 20 seppur gran bello, non lo ho considerato in quanto per forza perdi qualcosa in confort.
poi per i 20, direi che con i 2000 euro risparmiati, un set lo trovi di sicuro.
adesso vediamo cosa dice anche il conc
ma sicuramente prima aspetto che arrivi
se vedo che nn mi piacciano allora valuto ma voglio essere preparato per nn dover poi aspettare la consegna una settimana in più.........
adesso vediamo cosa dice anche il conc
ma sicuramente prima aspetto che arrivi
se vedo che nn mi piacciano allora valuto ma voglio essere preparato per nn dover poi aspettare la consegna una settimana in più.........
Non dirlo a me, anche io non consideravo Alfa, il giorno che ho preso Stelvio stavo andando a firmare il contratto per il Glc (il Q5 mi ha fatto troppo vomitare su strada...come si fa!?).
Siamo oramai davvero in tanti noi fuoriusciti dalle solite tedesche, bene bene...