Niente da dire sul Glc e Q5 ma adesso Alfa è ottima. La qualità deve farsi valere sulle Tedesche.grazie....bè che dire, hanno fatto un capolavoro di auto e al "momento " le 50 zucche che costa li vale tutti. speriamo solo che la qualità tenga il passo del tempo.
e pensare che fino a tre mesi fà non vedevo altro da comprare oltre alla glc e nuova q5.
ti capisco...ti capisco.rena64 a chi lo dici anche io e adesso sono qui che scalpito per avere la mia prima Alfa
.....di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza un mese fa
Niente da dire sul Glc e Q5 ma adesso Alfa è ottima. La qualità deve farsi valere sulle Tedesche.
Sicuramente. È un livello più basso ma soprattutto la linea è già vista....già. speriamo dai.
intanto ho visto la nuova x3...e ............................... non ho perso nulla![]()
Non dirlo a me, anche io non consideravo Alfa, il giorno che ho preso Stelvio stavo andando a firmare il contratto per il Glc (il Q5 mi ha fatto troppo vomitare su strada...come si fa!?).adesso vediamo cosa dice anche il conc
ma sicuramente prima aspetto che arrivi
se vedo che nn mi piacciano allora valuto ma voglio essere preparato per nn dover poi aspettare la consegna una settimana in più.........![]()