configurazione executive 210cv

Per i cerchi ragazzi possiamo dire quel che vogliamo, ma i passaruota sono davvero enormi e vanno riempiti....i 18 li ho visti e francamente sono davvero troppo piccoli, la gomma ha una spallona esagerata (devono però essere comodissimi...) se i 20 vi sembrano esagerati (io continuo a ribadire che è il suo....)andate di 19 (mod. lusso per i miei gusti) e risparmiate pure 1000 euro (....così vi esce pure il treno invernale).
L'X3 nuova l'ho vista....bho!!! davanti è sempre una X3 e dietro una X1 (fanaleria identica), insomma un po come per il Q5 sembra uguale alla precedente. Ogni tanto è bello cambiare....

• Like
Reactions: sakurambo
Per i cerchi ragazzi possiamo dire quel che vogliamo, ma i passaruota sono davvero enormi e vanno riempiti....i 18 li ho visti e francamente sono davvero troppo piccoli, la gomma ha una spallona esagerata (devono però essere comodissimi...) se i 20 vi sembrano esagerati (io continuo a ribadire che è il suo....)andate di 19 (mod. lusso per i miei gusti) e risparmiate pure 1000 euro (....così vi esce pure il treno invernale).
L'X3 nuova l'ho vista....bho!!! davanti è sempre una X3 e dietro una X1 (fanaleria identica), insomma un po come per il Q5 sembra uguale alla precedente. Ogni tanto è bello cambiare....
si infatti sono anche quei 2.000€ che mi danno molto fastidio.
però se guardate bene quella macchina li vuole il cerchio da 20' che propongono loro

l'x3...andate a vederla sul sito di al volante. fà ridere che ci mettono la foto della vecchia e vicino quella nuova con il giochetto "agguzza la vista" che ha la settimana enigmistica, per scoprire le differenze.
anonima. dal peggio al peggio...preferisco la glc a questo punto.

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Si anche a me il GLC non mi dispiace. Bello davanti e molto bello dentro.....però dietro secondo me l'hanno cannato di brutto, troppo anonimo

I più belli a mio parere rimangono Stelvio e Macan

• Like
Ni...in realtà si pone tra l'Evoque e il Range Rover Sport quindi il confronto ci può anche stare

• Like
Si costa parecchio...ma è bellissimo!!!
Cmq ho visto ora il nuovo X3 e devo dire - soprattutto con il pacchetto sportivo - non è affatto male anzi....

• Like
X