configurazione executive 210cv

han letto in forum che la gente lo vorrebbe e l'han messo optional..... mica scemi....
SPERIAMO ALLORA CHE SUL FORUM LEGGANO ANCHE I PROBLEMI!
E CHE QUINDI SULLA MIA CHE ENTRO IL 20/7 RITIRERò NON CI SARANNO PIù:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
sulla mia..."toccando ferro"....problemi zero. perfetta in tutte le sue parti.
 
han letto in forum che la gente lo vorrebbe e l'han messo optional..... mica scemi....

Il configuratore però fa le bizze, lo dà come di serie sulle executive...improbabile.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
@ziopalm
Intendono proprio il telo da trasporto, non quello che usano per la consegna della vettura (che puó essere comunque acquistato a parte). Comunque questa full body cover era di serie sulle first edition....probabilmente se non la si chiede la vettura viene trasportata senza protezioni[emoji848]
 
la protezione di trasporto dalla fabbrica l'ho vista, è di un nailon effetto velina morbida bianco, che in varie parti è anche attaccato con parti adesive all'auto ( di cui sulla mia c'erano ancora residui di colla) e quando lo tolgono si rompe molto facilmente e dunque lo buttano via. non è riutilizzabile.
poi alla consegna a qualcuno mettono il telo copri auto vero, che penso sia quello che si potrà comprare a parte.
a mè il telo in consegna non lo hanno messo, non hanno fatto in tempo..ero già là a ritirarla subito finito di mettere targhe;)
 
Confermo, io bazzico in quel di Torino e vedo passare molte bisarche, le Giulia e le Stelvio sono completamente ricoperte dalla telina bianca, come le Levante, diverso dal telo che copre l'auto alla consegna.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Confermo, io bazzico in quel di Torino e vedo passare molte bisarche, le Giulia e le Stelvio sono completamente ricoperte dalla telina bianca, come le Levante, diverso dal telo che copre l'auto alla consegna.
Il telo rosso alla consegna è diverso verosimilmente da quello per il trasporto.
 
Il telo rosso alla consegna è diverso verosimilmente da quello per il trasporto.
Molto diverso.
E' quello con i tratti salienti della vettura disegnati su, molto bello, mentre quello per la consegna è a perdere.
 
  • Like
Reactions: tcard
e chi si prende un telo così che ci fà? poi , credo bello impegnativo da mettere.
e chi lascia una stelvio ferma in garage?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: pisilio e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e chi si prende un telo così che ci fà? poi , credo bello impegnativo da mettere.
e chi lascia una stelvio ferma in garage?:rolleyes:
Non dimenticando che i dealer hanno una certa accortezza, visto che al massimo verrà utilizzato per una volta sulla stessa vettura, mentre un uso continuativo, provocherebbe inevitabili segni al trasparente.
 
  • Like
Reactions: Myst