configurazione executive 210cv

Per carità una gran bella bestia ci mancherebbe, ma considerando che non ci devo andare in pista e che quindi personalmente in un auto considero anche altri aspetti oltre il motore, a parità di prezzo mi orienterei sul Velar ma capisco benissimo chi invece scelga un fantastico Stelvio Q....ma non definirei mai un cassone ne uno ne l'altro fondamentalmente perché cerco sempre di non farmi influenzare da incatenanti infrastrutture mentali.

A parità di prezzo....ma a parità di prezzo del Velar io mi porterei in garage il levante...
 
  • Like
Reactions: tcard e sakurambo
Bello esternamente...ma indietro anni luci per quel che concerne infotelematica e sistemi elettronici...cmq non è una gara ;-)
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Bello esternamente...ma indietro anni luci per quel che concerne infotelematica e sistemi elettronici...cmq non è una gara ;-)

Ovvio che non è una gara, si fa per parlare, siamo in un forum di auto. :)

In ogni caso lascio tranquillamente tutto l'infotainment di questo mondo al velar preferendo la linea e la guidabilità di una Levante.

Non dimentichiamoci che parliamo di auto, non di postazioni di infografica, ed a meno che non si viva in auto, non sono poi molti i sistemi elettronici veramente indispensabili in una vettura.

Preferisco poter danzare tra le curve piuttosto che navigare mentre guido...IMHO.

Ecco ad esempio perché con il virtual cockpit mi ci pulisco...e non lo cambierei mai con la guidabilità di Stelvio.
 
  • Like
Reactions: sakurambo
- Informazione Pubblicitaria -
Non si puossono paragonare prodotti con costi e funzionalità diverse. Forse Castello sarà paragonabile a Velar e comunque ad auto sui 4.80 per non dimenticare poi le vocazioni dei marchi. Alfa sportivissima, Maserati prestigiosa, Rover fuoristrada. Ognuna ha una sua collocazione precisa sul mercato. Poi ovviamente si parla di auto e di soggettività dei gusti
 
A me il virtual cockpit piace, cosi come le luci a led dentro e fuori dall'abitacolo, un buon sistema di infotainment ecc pero' metto sempre al primo posto estetica e guidabilita' di un'auto (oltre ad una certa praticita' in base alle proprie esigenze).
In questi giorni, ad es, mi e' capitato di vedere in giro 2 o 3 Q2 (ma c'e' gente che l'ha comprata per davvero?!?), auto che avra' tutti questi aggeggini al loro top ma che e' veramente inguardabile, credo una delle piu' brutte uscite nell'ultimo decennio...se non avesse quei 4 anelli sul cofano secondo me non se la filerebbe proprio nessuno, va bene che i gusti sono gusti ma la bellezza e' opinabile fino ad un certo punto.
Inoltre, pur se appartenente ad un segmento inferiore, se la configuri full optional ti costa quanto se non piu' di uno Stelvio.
Ognuno dei propri soldi ci fa quel che vuole ma un po' di sale in zucca ci vuole.
 
.....
In questi giorni, ad es, mi e' capitato di vedere in giro 2 o 3 Q2 (ma c'e' gente che l'ha comprata per davvero?!?), auto che avra' tutti questi aggeggini al loro top ma che e' veramente inguardabile, credo una delle piu' brutte uscite nell'ultimo decennio...se non avesse quei 4 anelli sul cofano secondo me non se la filerebbe proprio nessuno, va bene che i gusti sono gusti ma la bellezza e' opinabile fino ad un certo punto.
Inoltre, pur se appartenente ad un segmento inferiore, se la configuri full optional ti costa quanto se non piu' di uno Stelvio.
Ognuno dei propri soldi ci fa quel che vuole ma un po' di sale in zucca ci vuole.
Come non darti ragione,È inguardabile!
 
A me la Q2 piace tantissimo....
Screenshot_20170703-113639.jpg

....è questa no????
 
Ultima modifica:
ma che è sta cosa?
 
X