configurazione executive 210cv

scusate potete guardare nella sezione ricambi che ho fatto una richiesta se qualcuno può aiutarmi
grazie
 
A me il virtual cockpit piace, cosi come le luci a led dentro e fuori dall'abitacolo, un buon sistema di infotainment ecc pero' metto sempre al primo posto estetica e guidabilita' di un'auto (oltre ad una certa praticita' in base alle proprie esigenze).
In questi giorni, ad es, mi e' capitato di vedere in giro 2 o 3 Q2 (ma c'e' gente che l'ha comprata per davvero?!?), auto che avra' tutti questi aggeggini al loro top ma che e' veramente inguardabile, credo una delle piu' brutte uscite nell'ultimo decennio...se non avesse quei 4 anelli sul cofano secondo me non se la filerebbe proprio nessuno, va bene che i gusti sono gusti ma la bellezza e' opinabile fino ad un certo punto.
Inoltre, pur se appartenente ad un segmento inferiore, se la configuri full optional ti costa quanto se non piu' di uno Stelvio.
Ognuno dei propri soldi ci fa quel che vuole ma un po' di sale in zucca ci vuole.

Pensa che tempo fa parlando con un auditor Audi, mi disse che l'Italia era l'unico paese europeo in cui erano riusciti a vendere bene la A2, l'unico in cui le previsioni di vendita erano state superate, mentre in tutto il resto del mondo era stato un flop, almeno rispetto alle previsioni.

Questo la dice lunga sulla cultura automobilistica dell'italiano medio, pertanto non mi stupisco più di nulla.
 
  • Like
Reactions: Myst e alex1975bz
q2...no parole. brutta e costosa.
aspetta che arrivi disponibile la nuova compass jeep, e vedrai che audi pian piano spariscono.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
q2...no parole. brutta e costosa.
aspetta che arrivi disponibile la nuova compass jeep, e vedrai che audi pian piano spariscono.
Perchè?
La compass sarà venduta con marchio Audi? :D:D:D
 
Perchè?
La compass sarà venduta con marchio Audi? :D:D:D
no..volevo dire che a parità di "prodotto" in quanto si inserisce sullo stesso piano, è tanto ma tanto più bella, e di audi q2 ne vedrai in giro sempre meno. fa la fine della q5 verso lo stelvio. secondo mè hanno avuto i loro anni fortunati, ma adesso la concorrenza è tanta e tanti cominciano a capire che l'auto non è solo 4 anelli sul cofano, ma ben altro.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
però:cool:...da oggi 550 euro in più. non si capisce se hanno però inserito le sospensioni attive sul prezzo o è un puro aumento.
 
no..volevo dire che a parità di "prodotto" in quanto si inserisce sullo stesso piano, è tanto ma tanto più bella, e di audi q2 ne vedrai in giro sempre meno. fa la fine della q5 verso lo stelvio. secondo mè hanno avuto i loro anni fortunati, ma adesso la concorrenza è tanta e tanti cominciano a capire che l'auto non è solo 4 anelli sul cofano, ma ben altro.

E vabbé ma scherzavo, cercate di cogliere le sfumature ogni tanto!! :D:D

Era solo per dire che l'italiota medio la comprerebbe Audi a prescindere :D

Detto questo, non dobbiamo dimenticare che Audi sta vivendo bene su allori che in passato si è meritata, mentre qui in Italia raccoglievamo margherite.
Automobilisticamente io nutro un gran rispetto per i tedeschi che hanno lavorato bene e duramente mentre noi, che negli anni 70 eravamo forse la prima economia europea relativamente al mondo dell'auto, abbiamo bruciato tutto, ed ora ci tocca rincorrere.
Personalmente ho lasciato cruccauto dal 2012, e sono felice di essere oggi arrivato a poter guidare con orgoglio auto Italiane.
:me_gusta_mucho:
 
però:cool:...da oggi 550 euro in più. non si capisce se hanno però inserito le sospensioni attive sul prezzo o è un puro aumento.

Boh...

Si vede che si son resi conto di poterla vendere anche alzando il prezzo, tanto poi i conce la svendono...

E' arrivato il colore dark green...chi mi spiega in virtù di cosa lo danno gratis?

Per il resto noto che i listino sono aumentati, i cerchi da 20 adesso costano 2200€ (+ 200), le palette 350 (+50).

Poi vedo un po' di cose che non so che siano, tipo lo "special key fob", il "full body cover", di serie, le Active suspension optional a costo zero (sarà un errore del config.).
 
Full body cover mi pare sia il telo da trasporto che usano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto