configurazione executive 210cv

MM mi pare sia gruppo fiat...

MM mi pare sia gruppo fiat...
Gruppo FCA.....x l'esattezza.
Ma nonostante abbia tutto il know how possibile da adottare sui veicoli del gruppo, non può farlo, perché Audi/porsche/VW per citarne alcuni......pagano questo know how profutamente per essere tra i primi ad usufruirne e quindi noi dobbiamo x così dire.... stare un passo indietro.
Spero di essermi spiegato!

• Like
Reactions: ziopalm
complimenti rena64, ottima scelta.
Discorso affidabilita': capisco che chi e' passato o sta pensando di passare da una tedesca premium ad Alfa abbia qualche timore (infondato, quanti pregiudizi!!!) ma, cosi come evidenziato dall'ottimo ziopalm, forse avrete qualche scricchiolio in piu' (forse perche' e' iniziato un nuovo corso in Alfa) ma meglio quelli che rogne meccaniche. Ora, Stelvio e' un progetto nuovo e come tutti i progetti nuovi all'inizio puo' portarsi dietro qualche magagna ma ribadisco, l'inaffidabilita' Alfa fa parte delle leggende metropolitane e di tanta superficialita'.
Discorso tenuta del valore: qui l'incognita e' maggiore proprio perche' Alfa e' all'inizio del suo percorso premium, bisognera' vedere come evolveranno le cose nei prossimi anni ma l'auto, secondo me e specie per noi appassionati, va scelta in base all'emozione che ci suscita ed al piacere che ci da guidandola (tenendo conto certo delle esigenze personali), non pensando se mi daranno mille euro di piu' in fase di rivendita.
IMMAGINO TU SIA UN CONCESSIONARIO O UN VENDITORE PACIFICO
INVECE SECONDO ME OGGI PIù CHE MAI BISOGNA PENSARE ANCH EAL VALORE FUTURO DI UN AUTO

- Informazione Pubblicitaria -
Io riassumerei cosi:
sei patito della tecnologia (non meccanica) all'ultimo grido (a all'avanguardia come dice lo slogan), leggasi lucine led, display digitale, infotainment ultimo modello? prendi la volkswagen con sopra 4 anelli;
sei attento agli ultimimdispositivi in fatto di sicurezza? opta per Volvo;
ti piace ostentare il lusso ma guidare suppostone? vai di Mercedes;
sei un vero appassionato di auto e metti il piacere di guida, l'emozione, il divertimento al primo posto ma senza tralasciare il resto? la tua scelta DEVE essere Alfa Romeo e, in seconda battuta (evitanto trazione anteriore, monovolume e tre cilindri) Bmw (ahahahh).
Tornando in argomento, tranquilli, chi ha scelto Stelvio ha scelto benissimo.

IMMAGINO TU SIA UN CONCESSIONARIO O UN VENDITORE PACIFICO
INVECE SECONDO ME OGGI PIù CHE MAI BISOGNA PENSARE ANCH EAL VALORE FUTURO DI UN AUTO
No, faccio tutt'altro mestiere ma qui stiamo parlando di gente che sta tirando fuori piu' di 50k cocuzze per un'auto quindi non certo poveracci (se poi stanno facendo il passo piu' lungo della gamba peggio per loro).
Vero che i soldi non sono mai abbastanza, a lavorare si fa fatica e giusto fare scelte oculate ma qui siamo in un forum di auto e, dovresti saperlo, le auto non sono un investimento, di qualunque Marca. Io, secondo le mie possibilita' economiche ed in base a quanto voglio spendere, compro l'auto che piu' mi aggrada. Quando comprai Giulietta ero emozionato come un bambino e il mio ultimo pensiero era quanto mi avrebbero dato in fase di rivendita.

• Like
Reactions: ziopalm
guarda in quanto a emozione condivido pienamente sia quando l'ho provata e quando ho fatto l'ordine e non l'ho ancora ritirata figuriamoci

però io sono così voglio mettere insieme sempre il risultato migliore e valutare tutto (non ci riesco sempre prò ci provo) proprio perchè la Stelvio mi è costata molto più di 50 kocuzze

già, parliamo sempre di auto che hanno l'asticella sopra 50 k euri, e che la stragrande maggioranza della gente può permettersi di vederla solo sui giornali.
e chi la acquista è esigente e vuole massima considerazione.
speriamo dai...di aver preso la strada giusta. altri 7gg di attesa:confused:
comunque, frequentando forum audi, mi sembra che stanno andando a flotte su stelvio. q5 nuova non se la sta filando nessuno.
sono curioso di vedere le vendite fino a giugno.

MM ... magneti marelli? si.

Noooooo????!!!!!!
Ma di cosa stiamo parlando qua?

Di Stelvio Executive, ecco di cosa stiamo parlando, ed in OT di affidabilità Alfa Romeo, quindi, cos'è MM?

Magneti Marelli?
Nel qual caso, che c'entra?

X