configurazione executive 210cv

credo prima si parlasse di elettronica, che è MM.

tornando in tema configurazioni varie...
l'auto arriva con le gomme estive standard.
e da novembre, per entrare in autostrada ( dove su certe nevica si e no una volta l'anno a fatica) servono catene o gomme invernali, che si fà?
cambio gomme con invernali su stesso cerchio? o catena o calza in baule tanto per non prender multe?
di avere 4 gomme in più per casa mi rompe un pò, e zero intenzione di comprare altri 4 cerchi per montare invernali.
è un peccato che non diano la possibilità di montare le M+S adatte già in configurazione e fine dei problemi.

MM MagnetiMarelli non è più FCA.

- Informazione Pubblicitaria -
Falso!
Almeno prima di fare certe affermazioni tassative, abbiate l'accortezza di documentarvi.
FINE OT da parte mia.
Dovresti documentarti.....
La Magneti Marelli sarà ceduta a Samsung a fine anno. È quello che riporta FCA in conferenza stampa.Che sia ingiusto è un'altra cosa.

La Magneti Marelli sarà ceduta a Samsung a fine anno. È quello che riporta FCA in conferenza stampa.Che sia ingiusto è un'altra cosa.
sarà ceduta... tempo futuro..... "è" tempo presente...

Giusto.Forse sono stato impulsivo perché non approvo i piani di Marchionne.
anche io credo sia un errore vendere la MM.. ma per adesso è ancora fiat.. e speriamo ci ripensino

cmq il punto è che qll affidabili devono usare soluzioni e prodotti di qll inaffidabili sennò le loro auto non si muovono dai conce...

• Like
Reactions: None
Io sapevo che Marchionne aveva smentito.. e non si fa piu' nulla...

• Like
Reactions: None
Io in MM.....ci lavoro! [emoji6]
Per quanto ti possa suonare pretenzioso ma alla riunione con i vertici Samsung....."c'ero"!

• Like
Reactions: ziopalm e Myst
X