configurazione executive 210cv

Quando leggo certe affermazioni false, non so cosa ci sia di obiettivo è costruttivo.
Cmq credo che siamo ampiamente OT.
Ne riparliamo a giochi fatti.
Saluti
Come ti permetti di dire che sono affermazioni false? Se sei alla M.M.dovresti saperne piu di me.Ma penso di essere più aggiornato di te. Potrei spiegarti il perchè ma sto scrivendo da
un Forum Alfista
Quindi siamo largamente OT.
Saluti

È per questo motivo.La 159 auto bellissima elegante sportiva è stata abbandonata non privilegiata come doveva essere.

Ehm...con tutta la buona volontà, la 159 è nata sbagliata.
Ottima auto, ma non per portare il marchio Alfa.

Sarebbe stata un'ottima Lancia...

La sw avrebbe dovuto rilanciare il marchio Alfa all'epoca.

- Informazione Pubblicitaria -
per mè alfa romeo fino a 6 mesi fà manco esisteva in tutte le sue declinazioni degli ultimi 10/15 anni.
mi sto ancora stupendo di avere comprato una FCA:eek:.
speriamo sia all'altezza della concorrenza, altro che.
proprio oggi un'amico mi fà: che ti sei comprato? ma sei sicuro? proprio te che vai di bmw e audi da 20annì? vedrai che ti dura poco.
azzo...mi ha smontato. ooo vedremo. mal che vada fra un'anno si vende ancora in garanzia perdendoci poco.
spero di ricredermi giorno per giorno guidandola.

vedo che ne sai proprio parecchio di 159....... scuola wikipedia immagino

Forse se facessi lavorare meno l'immaginazione e provassi a concedere almeno il beneficio del dubbio al prossimo saresti più corretto, che ti costa pormi qualche domanda e metterti in discussione per capire chi hai davanti, piuttosto che sparare a zero in questo modo in maniera così poco educata?

Finora mi pare di aver esposto il mio pensiero nei confronti del Gruppo in maniera piuttosto corretta ed equilibrata, inoltre sono un (per ora) entusiasta possessore di Alfa Romeo.

Se ti fa piacere chiacchierare al proposito io sono a tua disposizione, in caso contrario puoi tranquillamente bollarmi come "erudito da Wikipedia" e passare oltre, senza rancore :)

PS: visto che l'hai tirata in ballo, mi son preso la briga di leggere la pagina wiki relativa alla 159 : nulla di quanto ho scritto vi si ritrova nemmeno lontanamente (anzi la pagina mi pare pure troppo lusinghiera) pertanto il tuo commento mi pare piuttosto scorretto.

per mè alfa romeo fino a 6 mesi fà manco esisteva in tutte le sue declinazioni degli ultimi 10/15 anni.
mi sto ancora stupendo di avere comprato una FCA:eek:.
speriamo sia all'altezza della concorrenza, altro che.
proprio oggi un'amico mi fà: che ti sei comprato? ma sei sicuro? proprio te che vai di bmw e audi da 20annì? vedrai che ti dura poco.
azzo...mi ha smontato. ooo vedremo. mal che vada fra un'anno si vende ancora in garanzia perdendoci poco.
spero di ricredermi giorno per giorno guidandola.

Questi purtroppo sono i commenti che ci capita spesso di sentire, e se devo essere sincero fino a tre settimane fa erano anche un po' i miei...ora non più per forza di cose... :D

Per quanto mi riguarda la superiorità rispetto alla concorrenza che conosco la sto confermando ogni giorno che la guido, mi rimane come dicevamo l'incertezza sull'affidabilità, ma solo il tempo potrà giudicare.

Sono ottimista, dài! :D:D

proprio te che vai di bmw e audi da 20annì? vedrai che ti dura poco.
come se le auto tedesche degli ultimi 10-15 anni fossero campioni di affidabilità...
fino ai modelli nati negli anni 90 erano fatte per durare, non puntavano al apparenza ma alla sostanza poi hanno cambiato rotta sfruttando la fama di qualità e affidabilità per continuare a vedere auto che però non erano più quelle di una volta e la qualità reale è scemata assieme al affidabilità, auto come golf 4 o bmw e39 o passat b5 macinano centinai di migliaia di km senza riempirsi di magagne e cadere in pezzi, le successive golf 5 o bmw e60 o passat b6 invece...

X