Configurazione (quasi) finale

Dannazione, il mio ufficio flotte mi ha detto di aver rimandato l'ordine firmato il 26/07 (se non leggo male il tuo stesso giorno), quindi mi sa che arriveranno più o meno insieme ...
Chiaramente speravo prima, avevo inviato il primo ordine i primi giorni di giugno ...

Io ho firmato il contratto con Leasys il 23/7 ed è stato approvato il 26 ma il mio venditore aveva già mandato avanti l'ordine in fabbrica (il 23 senza aspettare l'approvazione dato che ero già cliente FCA Bank); ho visto che sul contratto fra concessionario e Leasys il mio venditore ha indicato "Termine consegna: 30/09/2018". Non so quanto sia vincolante ma non mi aspetto di averla prima della metà di ottobre (installazione black box, ecc.)

Macchina pronta per la spedizione al dealer venerdì scorso ed oggi è arrivata a Lecco.
Eccezionali calcolando agosto in mezzo!
Domani la devo vedere e poi parte Leasys per targa, assicurazione e black box.
  • Ordine 23/07
  • Approvazione Leasys 26/07
  • Arrivo concessionario 18/09
I 45 giorni sono rispettati alla grande.

- Informazione Pubblicitaria -
Macchina pronta per la spedizione al dealer venerdì scorso ed oggi è arrivata a Lecco.
Eccezionali calcolando agosto in mezzo!
Domani la devo vedere e poi parte Leasys per targa, assicurazione e black box.
  • Ordine 23/07
  • Approvazione Leasys 26/07
  • Arrivo concessionario 18/09
I 45 giorni sono rispettati alla grande.
Infatti sembra tutto in regola. Immagino cosa c'è in questo momento dentro la tua testa....[emoji16]

• Like
Reactions: pisilio e Diego72
88E213ED-D65E-4849-B867-BDE999FF0091.jpeg
5ECB73FF-441A-4D18-9B1E-C92769688801.jpeg
Buongiorno, stamattina ho avuto la mia “visione” e sto ancora sorridendo. Bellissima!
Metto solo un paio di foto qui poi aprirò il garage al ritiro (per il quale purtroppo ci vorranno ancora 10/15 gg grazie a Leasys).
Giusto per confermare che esistono venditori di serie A e serie Z quando sono arrivato in concessionaria a “scartare” la belva c’erano il mio venditore e il capo officina.... e seppure ancora cerata era già messa bene.

Bella... ma le cornici sono quelle di serie? Non ricordo cosa avevi scelto...
Invidia pura comunque... quasi quasi scrivo al customer service per la disparità di trattamento !

Si quelle di serie in gomma, non mi piacciono quelle cromate sullo scuro e quelle lucide le ho odiate per 3 anni sull'Evoque perchè (almeno su RR) si rigano a guardarle (con la stessa spesa ho preferito i vetri scuri dietro).

aspettare 10/15 giorni dopo averla vista e toccata, sarà dura, adesso, ma è per una gran macchina!!! :)

• Like
Reactions: pisilio e Diego72
Buongiorno a tutti, in attesa dell'ultima valutazione da parte di Leasys domani posso fare l'ordine. Questa è la configurazione (quasi) definitiva del mio AR Stelvio MY19 2.2 TURBO DIESEL 210CV AT8 Q4 EXECUTIVE

• Colore: Grigio Vesuvio (partito come blu Misano e poi, per problemi nell'ordine del noleggio virato sul grigio...)
  • Colore interni: Sedili sportivi pelle nera (purtroppo questa è una delle poche cose non modificabili per esigenze familiari)
Optional sicuri:
  • Pack Performance
  • Pack Sport Interior
  • Tetto panoramico apribile elettricamente
  • Pack Sound Theatre by Harman Kardon
  • Cerchi in lega da 19'' Sport
  • Rivestimento in pelle su plancia e pannelli porta
  • Pinze freno rosse
  • Pack Sport
  • Fari fendinebbia LED
  • Apple CarPlay / Android Auto
  • Ruotino di scorta
Dubbio fra:
  • Cornice cristalli esterna cromata
  • Finestrini posteriori e lunotto scuri
Si valutano consigli e raccomandazioni da chi ha più esperienza ;). Con i cerchi sport che sono già scuri i vetri scuri senza cromature rendono la macchina più "omogenea", ma ripeto mi piacerebbe avere qualche idea da chi magari ha già questa configurazione. Le cornici nero lucide le ho già sul RR Evoque e mi hanno dato più problemi che altro quindi li eviterei anche se magari quelli AR sono di migliore fattura...
Grazie in anticipo
Diego

Vetri oscurati ! Cornice nera !!!! Non si graffia assolutamente tranquillo

X