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Ducciascavi
Utente Cancellato
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo
Signori vi dico la mia: è plausibile che in spunto il driver della y sia in anticipo di un soffio rispetto alla Brera e in questo caso i famosi pochi metri di distacco si potrebbero creare. Poi la Brera è afflitta da un pattinamento superiore e, come diceva qualcuno, togliendo ASR sarebbe più libera, tuttavia ci sono troppe variabili in gioco..però bisogna partire nell'analisi dall'inizio: 0-100km/h.
Y 9.5 s - poi analizzando anche lo 0-400 metri: 16,9 s.
0-100km/h brera:
6,8 s- poi analizzando anche lo 0-400 metri: 14,75 s.
detto questo è plausubile che la y, vista la poca differenza e l'infinita leggerezza ( 890 KG ), per i primi metri grazie anche alla spinta del turbo stia davanti alla Brera... non scordiamoci che la Brera è un aspirato che si esprime agli alti giri con la coppia..la y..da tutto e subito... per me è plausibile come ipotesi...tutto questo è frutto di un mio modestissimo parere..ciao alfisti..
Signori vi dico la mia: è plausibile che in spunto il driver della y sia in anticipo di un soffio rispetto alla Brera e in questo caso i famosi pochi metri di distacco si potrebbero creare. Poi la Brera è afflitta da un pattinamento superiore e, come diceva qualcuno, togliendo ASR sarebbe più libera, tuttavia ci sono troppe variabili in gioco..però bisogna partire nell'analisi dall'inizio: 0-100km/h.
Y 9.5 s - poi analizzando anche lo 0-400 metri: 16,9 s.
0-100km/h brera:
6,8 s- poi analizzando anche lo 0-400 metri: 14,75 s.
detto questo è plausubile che la y, vista la poca differenza e l'infinita leggerezza ( 890 KG ), per i primi metri grazie anche alla spinta del turbo stia davanti alla Brera... non scordiamoci che la Brera è un aspirato che si esprime agli alti giri con la coppia..la y..da tutto e subito... per me è plausibile come ipotesi...tutto questo è frutto di un mio modestissimo parere..ciao alfisti..
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