Confronto con la concorrenza

Non so se sia già stato postato da qualche parte ma il record della Stelvio al Nurburgring è stato battuto:
Mercedes-AMG GLC 63 S - Al Ring è la Suv più veloce di sempre - VIDEO
Poco male, servirà da stimolo agli ingegneri Alfa per fare ancora meglio con la prossima versione ibrida ;)
Se non erro, il 60% dell'asfalto è stato rifatto da poco. E lo si può notare dalla totale assenza di scritte sull'asfalto nelle zone con il manto nuovo. Detto questo, se AR lo riterrà importante a livello di Marketing, dovrebbe infrangere tale record.

Se ho capito bene però usa ancora la piattaforma della vecchia Evoque, pesante e bolsa.
Inoltre la Evoque ha meno abitabilità, non si sovrappone a Stelvio.
avevo letto che doveva essere in comune con la E-Pace di Jaguar, la piccolina..
esteticamente mi piaceva la "vecchia" Evoque e mi piace anche questa, molto Velar nei dettagli..
curioso di vederla dal vivo, anche se non credo la prenderei mai, finchè ho il cuore sportivo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
esteticamente mi piaceva la "vecchia" Evoque e mi piace anche questa, molto Velar nei dettagli..
curioso di vederla dal vivo, anche se non credo la prenderei mai, finchè ho il cuore sportivo
La E-pace adotta la piattaforma della vecchia Evoque, di padre in figlio e di figlio in padre :D

• Mi piace
Reazioni: kiaikido
Land stuzzica il lusso a tutti i costi e 8n questo caso un design alla moda e sportivo....la mission di Alfa è diversa...non avrà mai un lusso ostentato ...quello era il compito di Lancia che hanno fatto morire sti mongoloidi ! Con tutto il rispetto per chi lo è davvero ! Su base Giulia cambiavano 2 cose...pelle e legno a profusione....calandre cromate e così accontenti tutti....Alfa sportivo .... Lancia lusso estremo e Fiat a coprire il generalista....con pochi soldi e investimenti avrebbero potuto farlo...e invece lancia Ypsilon...mha

Land stuzzica il lusso a tutti i costi e 8n questo caso un design alla moda e sportivo....la mission di Alfa è diversa...non avrà mai un lusso ostentato ...quello era il compito di Lancia che hanno fatto morire sti mongoloidi ! Con tutto il rispetto per chi lo è davvero ! Su base Giulia cambiavano 2 cose...pelle e legno a profusione....calandre cromate e così accontenti tutti....Alfa sportivo .... Lancia lusso estremo e Fiat a coprire il generalista....con pochi soldi e investimenti avrebbero potuto farlo...e invece lancia Ypsilon...mha
perchè usi il condizionale? io l'ho allestita proprio come dici tu. mi pare molto bella, senza eccessi.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
perchè usi il condizionale? io l'ho allestita proprio come dici tu. mi pare molto bella, senza eccessi.
Ma infatti è bellissima...però non avrà mai a mio avviso il lusso palesato di una Land o Jaguar.. Alfa è sempre stata più discreta un lusso non ostentato che a me piace molto non essendomi mai piaciute le pacchianate

Ma infatti è bellissima...però non avrà mai a mio avviso il lusso palesato di una Land o Jaguar.. Alfa è sempre stata più discreta un lusso non ostentato che a me piace molto non essendomi mai piaciute le pacchianate
in medio stat virtus. per non parlare del resto....
ciao

• Mi piace
Reazioni: Piezio77