Confronto con la concorrenza

Ok grazie ma perché questa corsa all’acquisto? Questa nuova normativa è così penalizzante oppure quelle con la vecchia erano più scontate?
Sono state immatricolate dai concessionari. Per poi rivendere come km 0.
 
Sì i concessionari hanno dato fondo a tutti i Km0 che avevano facendo offerte molto interessanti :)
Sicuramente la norma è molto più restrittiva, ma ciò va a favore dell'ambiente.
 
ho visto la nuova evoque. grandi proclami, grande enfasi.
round view monitor 360° (nissan x-trail) sullo specchietto, android, apple car play. nulla piu'. ho letto bene?
pero', onestamente, le telecamere ci vorrebbero anche sulla stelvia. va beh.
 
  • Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
ho visto la nuova evoque. grandi proclami, grande enfasi.
round view monitor 360° (nissan x-trail) sullo specchietto, android, apple car play. nulla piu'. ho letto bene?
pero', onestamente, le telecamere ci vorrebbero anche sulla stelvia. va beh.
Il monitor che dici tu in realtà è virtual è sostituisce se vuoi lo specchietto centrale interno tramite una camera posta sulla pinna posteriore sul tetto....è un'anteprima mondiale credo...molto intelligente se hai il bagagliaio pieno fino al tetto e comunque meglio eexhs le auto si ora non si vede nulla dietro
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Il monitor che dici tu in realtà è virtual è sostituisce se vuoi lo specchietto centrale interno tramite una camera posta sulla pinna posteriore sul tetto....è un'anteprima mondiale credo...molto intelligente se hai il bagagliaio pieno fino al tetto e comunque meglio eexhs le auto si ora non si vede nulla dietro
ho avuto la x-trail e, devo dire, che virtual o non virtual il sistema era comodo. e l'ho apprezzato. poi lasciamo perdere che se uno gira con la testa altrove riesce a centrare cartelli, ostacoli,,,, lasciamo stare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Motores ruidosos lo Stelvio?? Ma me lo dessero un po' di ruido che non sento nulla!
Comunque direi che la nuova piattaforma serie3/4 x3/x4 si dimostra inferiore a Giorgio. Il resto (lucine connettività ecc.) lo sapevamo già.
Avanti il prossimo :))
Ho provato la nuova x4 190 cv, e confermo che rispetto alla mia 210 cv è più silenziosa come motore soprattutto al mimino ed in accelerazione. L'handling non è paragonabile. Stelvio ancora con un netto vantaggio. Sul discorso finiture, quando le macchine sono nuove, sono tutte senza rumori. Vedremo se x4 nuova sarà migliore della precedente. Sul infotaiment, pure la 500x basics è meglio della Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Piezio77
Ho provato la nuova x4 190 cv, e confermo che rispetto alla mia 210 cv è più silenziosa come motore soprattutto al mimino ed in accelerazione. L'handling non è paragonabile. Stelvio ancora con un netto vantaggio. Sul discorso finiture, quando le macchine sono nuove, sono tutte senza rumori. Vedremo se x4 nuova sarà migliore della precedente. Sul infotaiment, pure la 500x basics è meglio della Stelvio.

Ok, sui diesel non discuto...peró nella prova parlano anche dei benzina, che ormai non dovrebbero più essere considerati marginali nell'offerta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato la nuova x4 190 cv, e confermo che rispetto alla mia 210 cv è più silenziosa come motore soprattutto al mimino ed in accelerazione. L'handling non è paragonabile. Stelvio ancora con un netto vantaggio. Sul discorso finiture, quando le macchine sono nuove, sono tutte senza rumori. Vedremo se x4 nuova sarà migliore della precedente. Sul infotaiment, pure la 500x basics è meglio della Stelvio.
Il fatto è che BMW sugli ultimi prodotti ha lavorato molto bene sullinsonorizzazione.....Stelvio e Giulia anche peggio peccano perché si sente molto bene il ticchettio tipico di trattore al minimo....nfosse un bel rumore da sentire pure pure....sulla mia Giulia mi da fastidio proprio quello e a 23 Milà km il rumore è peggiorato rispetto a nuova.... soprattutto quando decelereo e riacceleei si sente molto purtroppo....peccato
 
  • Like
Reactions: Swordsman
X