Certo la guida della Stelvio è unica.....per il comfort mi abituerò alle poltrone massaggianti per la guida mi consolerò con i 200 CV della moto per fortuna quella guida nn ha paragoni .........
certo passare dalla stelvio alla passat è una bella botta fortuna che hai la moto.
certamente con l'uso intenso che ne fai potrai darci qualche bel feedback sulla tanto decantata qualità tedesca.
certo passare dalla stelvio alla passat è una bella botta fortuna che hai la moto.
certamente con l'uso intenso che ne fai potrai darci qualche bel feedback sulla tanto decantata qualità tedesca.
Io vengo da 2 tedesche prima della Stelvio, bmw 530 xd touring e audi A4 allroad, macchine che non si puo' certo dire vadano male, ma la proverbiale qualità e soprattutto affidabilità tedesca ormai è una leggenda metropolitana.
Se devo fare 1000/2000 km meglio andare in treno o aereo arrivo in poco tempo bello rilassato senza tanti problemi farsi 10/20 ore di auto qualsiasi auto hai scendi stravolto!! La macchina va bene per fare 300/500 km di più meglio usare altri mezzi… anche perché ormai tra carburante e autostrada non si spende tanto meno di andare con altri mezzi!!!