Confronto con la concorrenza

Certo la guida della Stelvio è unica.....per il comfort mi abituerò alle poltrone massaggianti per la guida mi consolerò con i 200 CV della moto per fortuna quella guida nn ha paragoni .........

certo passare dalla stelvio alla passat è una bella botta 😅 fortuna che hai la moto.
certamente con l'uso intenso che ne fai potrai darci qualche bel feedback sulla tanto decantata qualità tedesca.

• Like
Reactions: Massimiliano
Ho aspettative alte sulla tecnologia e comfort sui viaggi. Nn ho aspettative su dinamica e personalita

• Like
Reactions: Maxeffe
- Informazione Pubblicitaria -
certo passare dalla stelvio alla passat è una bella botta 😅 fortuna che hai la moto.
certamente con l'uso intenso che ne fai potrai darci qualche bel feedback sulla tanto decantata qualità tedesca.
Io vengo da 2 tedesche prima della Stelvio, bmw 530 xd touring e audi A4 allroad, macchine che non si puo' certo dire vadano male, ma la proverbiale qualità e soprattutto affidabilità tedesca ormai è una leggenda metropolitana.

Se devo fare 1000/2000 km meglio andare in treno o aereo arrivo in poco tempo bello rilassato senza tanti problemi farsi 10/20 ore di auto qualsiasi auto hai scendi stravolto!! La macchina va bene per fare 300/500 km di più meglio usare altri mezzi… anche perché ormai tra carburante e autostrada non si spende tanto meno di andare con altri mezzi!!!

X