A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Quindi secondo te ha ragione lui? Perché non c’è un cane di nazionalità italiana (ovvio che un altro europeo non è così stupido!) che ha il coraggio di mettere su YouTube che:Il commento finale di Marzio mi ha sorpreso perché ha sempre parlato molto bene di Stelvio cui non ha risparmiato svariati giri sul Ring e in fuoristrada, pur avendone sempre evidenziato i limiti di elettronica e della rete di assistenza. Però se anche un amante della bella guida dice che comunque non la ricomprerebbe... Del resto non si gira solo in pista, lui viaggia parecchio quindi anche il "contorno" diventa importante. E quando ha avuto problemi si è dovuto affidare a privati in quanto più volte deluso dalla rete ufficiale.
- ha spaccato la catena di distribuzione della sua Bmw
- ha fuso il suo TSI a forza di mangiare olio
- ha rifatto la testa alla sua A3
- ha sbiellato il suo 1.5 dCi (problema noto alle bronzine)
- la linea della sua Golf/VW è uguale a quella di 40 anni fa
- la CLA costa quanto una Giulia ma è di una classe inferiore ed è evidente sia nelle dimensioni dell’abitacolo quanto alla rumorosità del suo diesel che penetra nell’abitacolo quanto un trattore
- la sua tedesca Q5 è fatta in Messico
- la sua tedesca A1 è fatta in Spagna
- gli interni delle Bmw entry level sono peggio di una Panda
- le LandRover lasciano costantemente a piedi
Pur concordando con te riguardo i problemi dell’assistenza come scritto anche qui da tutti, me compreso, non comprendo quel tuo disfattismo nei confronti di Stelvio e in altre occasioni di Giulia. Cosa fa premium oltre all’assistenza, “il tablet che parla”?
Con le tue stesse misure direi...: “beh, un’auto va guidata, non è fatta per portarla costantemente in officina e per giocare con i monitor durante la guida...”
Per me Giulia-Stelvio sono premium a partire dai loro contenuti (cosa deve avere al top un Alfa se non le qualità di guida?), poi se conta l’opinione di un qualsiasi youtuber anche qui allora siamo proprio freschi