Confronto con la concorrenza

Scusami mi mandi uno screenshot, un link dove emerge l’estrema instabilità (quindi pericolosità) della nuova 3er?

Penso si riferisse a questo:

BMW Serie 3 2019: ecco perché è più estrema della Giulia

Nel 2019, la BMW fa ancora la trazione posteriore che va via di culo, come negli anni '70. E niente... si ostinano a non capire che il trucco è tutto nella distribuzione dei pesi e nello schema delle sospensioni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77


la serie 3 rimane comunque ottima ( e qui è in versione xdrive che non aiuta in queste prove) la giulia rimane la migliore

A me pare che non ci sia confronto.
Si vede chiaramente che la BMW è tenuta in traiettoria da un gran lavoro di elettronica, tanto che in posizione "comfort" tende al traverso e a fine slalom va per campi.
E' la differenza fondamentale tra un'auto che sta in traiettoria per natura e una tenuta in traiettoria a botte di correzioni. Per me, questo è un valore che merita anche di essere pagato qualche migliaio di euro, ma per molti probabilmente no.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dire che non c'è confronto non è giusto, la serie 3 dopo la giulia rimane la più bella da guidare e poi viene offerta anche touring e con almeno 20 tipi di motorizzazione, poi sul resto sono daccordo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e kiaikido
A me pare che non ci sia confronto.
Si vede chiaramente che la BMW è tenuta in traiettoria da un gran lavoro di elettronica, tanto che in posizione "comfort" tende al traverso e a fine slalom va per campi.
E' la differenza fondamentale tra un'auto che sta in traiettoria per natura e una tenuta in traiettoria a botte di correzioni. Per me, questo è un valore che merita anche di essere pagato qualche migliaio di euro, ma per molti probabilmente no.

La versione Xdrive è penalizzata dal peso sull’anteriore. Infatti è proprio l’avantreno che non le conferisce la corretta agilità.

Non esiste lo stesso video fatto con la Q4?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Penso si riferisse a questo:

BMW Serie 3 2019: ecco perché è più estrema della Giulia

Nel 2019, la BMW fa ancora la trazione posteriore che va via di culo, come negli anni '70. E niente... si ostinano a non capire che il trucco è tutto nella distribuzione dei pesi e nello schema delle sospensioni.

la serie 3 sarà almeno vent'anni che ha la distribuzione del peso 50.50

Nuova BMW Serie 3 Touring 2019: allestimenti, motori, consumi, prezzo e prova su strada
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Dire che non c'è confronto non è giusto, la serie 3 dopo la giulia rimane la più bella da guidare e poi viene offerta anche touring e con almeno 20 tipi di motorizzazione, poi sul resto sono daccordo!

È più facile dire che con la nuova 3er cappotti in parcheggio [emoji1787]

Comunque sarebbe il caso di spostarsi nella discussione corretta.
 
Di Q4 hanno la Stelvio:


Ma stiamo ancora a perderci con la BMW?... Sul serio?...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
X