Confronto con la concorrenza

Emiliano Perrucca Orfei in realtà è anche un pilota, fa gare di campionati monomarca, turismo, gare in salita. E' anche giornalista e tecnicamente ci capisce. Poi a volte si lascia un po' entusiasmare, ma ha un suo "stile" nelle recensioni. Forse se vedi i suoi video con le Giulia Quadrifoglio e le Stelvio cambi un po' idea ;)
L'Ing Massai ( .Vedasi la sua ottima presentazione tecnica e non commerciale della Giulia GTAm ) quel tale Perrucca se lo mangia a colazione...

L'Ing Massai ( .Vedasi la sua ottima presentazione tecnica e non commerciale della Giulia GTAm ) quel tale Perrucca se lo mangia a colazione...
Si ma di Massai ce n'è uno e purtroppo non so quanti ne vedremo in futuro...

Emiliano Perrucca Orfei in realtà è anche un pilota, fa gare di campionati monomarca, turismo, gare in salita. E' anche giornalista e tecnicamente ci capisce. Poi a volte si lascia un po' entusiasmare, ma ha un suo "stile" nelle recensioni. Forse se vedi i suoi video con le Giulia Quadrifoglio e le Stelvio cambi un po' idea ;)
Ho valutato l'impatto espositivo, ansiogeno e sovrapponente. . Tutto qui. Andrebbe semplicemente adattato al contesto, perche' non è la cronaca di una gara di go-kart ma la prova di un'auto.
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
ho valutato l'impatto espositivo. ansiogeno e sovrapponente. . tutto qui. adrebbe semplicemente adattato al contesto, he non è la cronaca di una gara di go-kart ma la prova di un'auto.
ciao
detesto gli strafalcioni! e questo mio post ne è colmo. Qualcuno potrebbe provvedere? solo grato.

Volvo XC60 cinese.... Guarnizioni che escono dalla sede.... Sia lungo la linea finestrini.... Su 2clienti poi ripristinata... Adesso escono fuori sede le guarnizioni del passaruota posteriore... Quando apri una portiera posteriore vedi ste guarnizioni sfilate che penzolano all'interno del passaruota sporcandosi di terra e tutto il resto ...sono semplicemente infilate alla lamiera... Ovvio che si staccano sempre .... Che cacata
Volvo benzina le fanno in Cina. Le diesel e pkugin le fanno in Svezia e sono impeccabili come costruzione. Te lo confermo. Io vengo da volvo. In Cina stanno cercando di andar via perché gli rovinano reputazione

• Like
Reactions: Piezio77
  • Triste
Reactions: Leonardo00
Nuove foto
As ciao!
ho visto la foto della strumentazione: uno schermo piatto, a sbalzo, rettangolare con il fascino di un tablet. utile in coda per far giocare i bambini. d'altra parte il mercato è stimolato per riconoscersi in questi stilemi neomodernisti.
per adesso l'italia ha detto no alla svolta antitermico tout-court. poi si vedrà.
mi puzza questo accordo bilaterale con i francesi. i contenuti dichiarati sono fumosi, inutili, e, tutto sommato contrari allo spirito paneuropeo della UE. ma tutti si genuflettono plaudendo a non si sa cosa.

X