Uomo Alfa 66
Super Alfista
- 12 Marzo 2021
- 615
- 1,117
- 154
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Super 2.0 turbo benzina
- Altre Auto
- Jaguar x.type 2.5 V6 Executive, Opel Antara 2.2 Cosmo 4x4.
Moto: Laverda LZ 125 Sport 1983, Honda Hornet 919 DMP Race, Yamaha Dragstar xvs 1100 Sport
Verissimo: un collega ha fatto qualche mese fa il Signor Tagliando presso la Signora BMW di Brescia della sua Signora 318d ( penultimo modello ) e ha avuto l' onore di pagare, al cospetto di cotanta Signorilita', ben € 650,00.Il problema e assistenza sulle italiane non sul prodotto e sempre stato valido i tedeschi hanno moltissimi difetti e magagne le loro auto ma con assistenza fatta a arte fanno passare in secondo piano qualsiasi problema vedi diesel gate.. hai un problema al motore fanno fattura da 13/15 mila euro ti dicono che paghi il 30% e il resto lo mettono loro e il cliente contentissimo perché fuori garanzia ha pagato solo il 30% 3/4 mila euro praticamente si paga quasi tt ma mascherando sembra di no poi ovviamente avrà fatto tt tagliandi e li li avranno rubato il resto le tedesche le compri 2 volte 1 quando la compri e 2 quando fai manutenzione e resto
Ma.... che tagliando, da vero nobile !
Illustrissima da leggere anche la fattura: controllo di qui € 15,00, controllo di qua, € 15,00, sguardo di su € 30,00, sguardo di giu' € 50... ridicolo.
Olio non specificato a costi da millesimato Franciacorta, filtri aria gourmet e... prova su strada: € 120,00.
Ogni volta che andiamo vicino alla sua auto, gli chiediamo quanto gli dobbiamo per averla guardata pochi secondi...
Quando gli ho detto che il tagliando della mia Stelvio e' costato € 310,00 e gli ho elencato i lavori fatti..." eh, ma non e' BMW".
Gli ho risposto: " per fortuna ! ".
Dopo qualche giorno, ha cominciato a porsi qualche dubbio...