Ti prego non avventurarti nelle Jaguar Land Rover hanno mille problemi e sono di una qualità inferiore di molto. Scricchioliii difetti ovunque motori che scoppiano con catene e alberi da sostituire tutti sotto i 100000 km.
E le Jaguar idem perché sono la stessa macchina fatta dalla stessa casaDa buone macchine inglesi, o addirittura anglo-indiane, le Land / Range Rover hanno i difetti più incredibili.
Piacciono molto alle donne, questo sì.
Io in famiglia 2 Jaguar (la S type prima e la XFS adesso) e si sono dimostrate affidabilissimeE le Jaguar idem perché sono la stessa macchina fatta dalla stessa casa
a suo tempo una Maruti Quattroporte blu. infinita. oltre i 100k ho ceduto io, non lei.Io in famiglia 2 Jaguar (la S type prima e la XFS adesso) e si sono dimostrate affidabilissime
EsattoHai avuto fortuna. Le auto del gruppo Jaguar / Land Rover hanno una quantità di difetti riconosciuti peraltro dalla stessa casa madre.
A parte la nota questione della distribuzione sul motore Ingenium, pure sulla carrozzeria non scherzano. Le crepe sui paraurti della Evoque, per dire...
Beh le statistiche di affidabilità mostrano % disastrose per Land Rover, questo è veroTi prego non avventurarti nelle Jaguar Land Rover hanno mille problemi e sono di una qualità inferiore di molto. Scricchioliii difetti ovunque motori che scoppiano con catene e alberi da sostituire tutti sotto i 100000 km.
quei modelli fanno parte di un altro corso della casa e confermo anche il freelander 2 avuto in famiglia era un mulo............qui si parla di jaguar landrover recenti dal 2012/2013 al 2021 disastro di elettronica e meccanica dovuta a progetti complessi realizzati poi con standard cinesi......... quante evoque si bloccavano per strada con freno a mano tirato e cambio bloccato (anche le f pace) o range rover con monoblocco dei v6 spaccato per errati calcoli strutturali. La velar che nn è mai andatata bene, sempre elettronica in tilt , Il gruppo ha perso circa 100000 immatricolazioni dei fedelissimi del mercato degli appassionati , c'è anche una dichiarazione del loro CEO a riguardo che riconosce il disastro Jaguar Land Rover: "I problemi di qualità ci hanno fatto perdere clienti"Io in famiglia 2 Jaguar (la S type prima e la XFS adesso) e si sono dimostrate affidabilissime
con quei km che fai prenditi un astelvio benzina 280cv con scarico akrapovich e ti sentirai un mezzo quadrifoglio ............riesumo il post....confronto con la concorrenza...si e quale?
ormai la mia stelvio 210 ha 5 anni... 68.000 km, tenuta maniacalmente ( mai entrata in un lavaggio automatico) sempre andata da dio.
ma la voglia di cambiare c'è...e con cosa? è un'anno che aspetto il restailing...e mi sà che a parte fanali davanti e strumenti interni, non cambierà altro.
che fare? aspettare 4/5 mesi , e prendere quella...si ma che motore? se ci saranno ancora i soliti...non mi entusiasma spendere un + 30.000 euro sopra la mia per avere praticamente la stessa auto con due lucine in più.
nuova glc mercedes a gasolio, ( spendere 10.000 euro in più per una plug in che fa 50km in elettrico, non è tanto conveniente , ci compro 5 anni di gasolio)...che sia una alternativa da valutare?
è un periodo molto confuso...poi ci si mette anche i tempi di consegna...io che se la compro, la voglio in pronta consegna o veloce...non ordino e aspetto 8 mesi...mi passa la voglia.