Prendi la grecalecon quei km che fai prenditi un astelvio benzina 280cv con scarico akrapovich e ti sentirai un mezzo quadrifoglio ............
Prendi la grecalecon quei km che fai prenditi un astelvio benzina 280cv con scarico akrapovich e ti sentirai un mezzo quadrifoglio ............
La XFS è già del corso recente, gli unici guasti sono stati a causa di un pieno marcio, per il resto perfettaquei modelli fanno parte di un altro corso della casa e confermo anche il freelander 2 avuto in famiglia era un mulo............qui si parla di jaguar landrover recenti dal 2012/2013 al 2021 disastro di elettronica e meccanica dovuta a progetti complessi realizzati poi con standard cinesi......... quante evoque si bloccavano per strada con freno a mano tirato e cambio bloccato (anche le f pace) o range rover con monoblocco dei v6 spaccato per errati calcoli strutturali. La velar che nn è mai andatata bene, sempre elettronica in tilt , Il gruppo ha perso circa 100000 immatricolazioni dei fedelissimi del mercato degli appassionati , c'è anche una dichiarazione del loro CEO a riguardo che riconosce il disastro Jaguar Land Rover: "I problemi di qualità ci hanno fatto perdere clienti"
grecale, vista, bella, bel ferro, ma fuori budget di un bel po. a meno di 90k non prendi nulla. e li ci và anche la macan.Prendi la grecale
Eh già... una domanda, per caso tu igni tanto giri nelle zone tra Campogalliano, Rubiera e San Martino in Rio? Perchè a volte mi capita di incrociare un altro stelvio verde visconti... ed è un colore talmente raro...Fatta adesso foto .....dobbiamo essere fieri di guidare una. Di fronte una mancan che sembra una semplice familiare.....che stile ragazzi.....e la mia è una semplice bisiness
No io Toscana Umbria Lazio Pugliasono le zone che frequento. A volte Milano ma raramente solo per riunioni lavorative che oggi si fanno però on lineEh già... una domanda, per caso tu igni tanto giri nelle zone tra Campogalliano, Rubiera e San Martino in Rio? Perchè a volte mi capita di incrociare un altro stelvio verde visconti... ed è un colore talmente raro...
Io avuto Evoque tenuta un mese, un disastro, quando ho provato Stelvio…un altro mondoquei modelli fanno parte di un altro corso della casa e confermo anche il freelander 2 avuto in famiglia era un mulo............qui si parla di jaguar landrover recenti dal 2012/2013 al 2021 disastro di elettronica e meccanica dovuta a progetti complessi realizzati poi con standard cinesi......... quante evoque si bloccavano per strada con freno a mano tirato e cambio bloccato (anche le f pace) o range rover con monoblocco dei v6 spaccato per errati calcoli strutturali. La velar che nn è mai andatata bene, sempre elettronica in tilt , Il gruppo ha perso circa 100000 immatricolazioni dei fedelissimi del mercato degli appassionati , c'è anche una dichiarazione del loro CEO a riguardo che riconosce il disastro Jaguar Land Rover: "I problemi di qualità ci hanno fatto perdere clienti"
Stelvio è da davvero un capolavoro estetico e meccanico! Esteticamente solo la Macan li può competere, anche se il posteriore della Stelvio a me piace di più dell’ultimo restyling della Macan. Se mettessero il doppio scarico anche alle Stelvio non QV (alla 280 cv ci starebbe) sarebbe il top!Fatta adesso foto .....dobbiamo essere fieri di guidare una. Di fronte una mancan che sembra una semplice familiare.....che stile ragazzi.....e la mia è una semplice bisiness
Anche io! Dopo diversi anni della mia amata Mini Cooper S (altra macchina a mio avviso che si guida da paura) sono passato a Evoque HSE Dynamic 240cv. Esteticamente avevo un allestimento bellissimo ma la guida e i consumi non mi hanno entusiasmato per niente! Dopo un anno e mezzo circa ho provato la Stelvio e ho venduto subito l’EvoIo avuto Evoque tenuta un mese, un disastro, quando ho provato Stelvio…un altro mondo
210.Anche io! Dopo diversi anni della mia amata Mini Cooper S (altra macchina a mio avviso che si guida da paura) sono passato a Evoque HSE Dynamic 240cv. Esteticamente avevo un allestimento bellissimo ma la guida e i consumi non mi hanno entusiasmato per niente! Dopo un anno e mezzo circa ho provato la Stelvio e ho venduto subito l’Evo