Confronto con la concorrenza

Un po’ però mi spiace, la vecchia Stelvia queste cose non le sa fare 🤣
 
A mio avviso la cosa peggiore di questo articolo non è neanche tanto che la faranno elettrica bensì che non avrà più la piattaforma Giorgio…ma una cxxxxa di derivazione Pegeout (francese)…a quel punto davvero non sarà più la Stelvio o la Giulia che conosciamo in termini di telaio e handling e soprattutto non sarà più un vera Alfa Romeo! Ergo: mi terrò stretto la mia bestia endotermica 😍
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un po’ però mi spiace, la vecchia Stelvia queste cose non le sa fare 🤣
A Roma ho visto una glc nuova che faceva manovra innunnparcheggio zona ara pacis ......insomma girava si se stessa ed aveva retrotreno sferzante......devo dire utile nei parcheggi stretti
 
A mio avviso la cosa peggiore di questo articolo non è neanche tanto che la faranno elettrica bensì che non avrà più la piattaforma Giorgio…ma una cxxxxa di derivazione Pegeout (francese)…a quel punto davvero non sarà più la Stelvio o la Giulia che conosciamo in termini di telaio e handling e soprattutto non sarà più un vera Alfa Romeo! Ergo: mi terrò stretto la mia bestia endotermica 😍
Però dipende perché se lavori bene con sospensioni' taratura e varie così puoi avere cmq ottimi risultati. Non sarà Giorgio ma cmq potrà andare molto bene
 
Però dipende perché se lavori bene con sospensioni' taratura e varie così puoi avere cmq ottimi risultati. Non sarà Giorgio ma cmq potrà andare molto bene
E costerà più di un pianale raffinato di derivazione Maserati, d’altronde anche un Casio segna l’ora come un Rolex, ma almeno l’orologino giapponese costa 200 volte meno mentre la Peggiot fazzolettata costerà anche fin di più, questo sì che è “progresso”🤣
 
E costerà più di un pianale raffinato di derivazione Maserati, d’altronde anche un Casio segna l’ora come un Rolex, ma almeno l’orologino giapponese costa 200 volte meno mentre la Peggiot fazzolettata costerà anche fin di più, questo sì che è “progresso”🤣
Esatto! Il progresso l’ambiente ecc..ma a che prezzo? Ci rendiamo conto che una Fiat 500 elettrica nuova costa più di 30K. Ma di che stiamo a parlare! Io con pochi K in più ci ho preso lo Stelvio 😂
E poi occhio a mandare in pensione la piattaforma Giorgio perché Maserati ci ha fatto su il nuovo Grecale…
 
E costerà più di un pianale raffinato di derivazione Maserati, d’altronde anche un Casio segna l’ora come un Rolex, ma almeno l’orologino giapponese costa 200 volte meno mentre la Peggiot fazzolettata costerà anche fin di più, questo sì che è “progresso”🤣
Esatto! Il progresso l’ambiente ecc..ma a che prezzo? Chi può permettersi ancora un veicolo elettrico di segmento D
Consideriamo che con la piattaforma Giorgio Maserati ci ha fatto il nuovo fecale
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X