Confronto con la concorrenza

Bella nuova Stelvio elettrica
 

Allegati

  • Screenshot_20230218_204828_Instagram.jpg
    Screenshot_20230218_204828_Instagram.jpg
    204.4 KB · Visualizzazioni: 92
E per la nebbia e neve 😬😬
ma, la nebbia non esiste nemmeno piu'!
direi un segnake di allarme (giallo allrme): "okkio, mi stai superando, devo andare in discarica per lo smaltimento".
la cartella colori è fatta da questi semikrukki, e ci sta, ma la scelta? associata e congenita carenza di senso estetico
Mi rovina anche la foresta..
amen
 
Ultima modifica:
Stelvio elettrica dal 2026

I francesi sono già andati ad acquistare le batterie per costruirla
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Stelvio elettrica dal 2026

I francesi sono già andati ad acquistare le batterie per costruirla
Mah, cosa vuoi: finire in mano ai cinesi per "decarbonizzare" le emissioni delle euro 6, 7, 8... purtoppo non capisco. e mi "ostino" a "non capire*..
detesto questo mandriame europeista volto unicamente al suicidio collettivo di sé stesso. a cominciare dai paesi periferici del sud e est..
prima il principio dell'unanimità, poi il dogma del maggioritario. prima l'immobilismo decisionale, adesso l'oligarchia piu' sfrenata. un francese decide per un continente intero. roba da chiodi marci di ruggine.
Sovrana sia l'autodereminazione di popoli libera da ingerenze lobbistiche.
come dire; BUONA PASQUA, di re!surrezione.
ciao As

PS
considerazioni politiche fuori tema? embè? sono ottimista, ricompro un treno di gomme invernali...
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Mah, cosa vuoi: finire in mano ai cinesi per "decarbonizzare" le emissioni delle euro 6, 7, 8... purtoppo non capisco. e mi "ostino" a "non capire*..
detesto questo mandriame europeista volto unicamente al suicidio collettivo di sé stesso. a cominciare dai paesi periferici del sud e est..
prima il principio dell'unanimità, poi il dogma del maggioritario. prima l'immobilismo decisionale, adesso l'oligarchia piu' sfrenata. un francese decide per un continente intero. roba da chiodi marci di ruggine.
Sovrana sia l'autodereminazione di popoli libera da ingerenze lobbistiche.
come dire; BUONA PASQUA, di re!surrezione.
ciao As

PS
considerazioni politiche fuori tema? embè? sono ottimista, ricompro un treno di gomme invernali...
Lunga vita alla Stelvia, così come Maserati l’ha fatta.
Buona Pasqua!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d' accordo.

I continui annunci sul tema elettrificazione ( sentito ormai da ogni punto cardinale ) cominciano ad essere sospetti, anzi, sto consolidando una certezza: che le case indugino per timore di schiantarsi contro un mercato che non associa Alfa Romeo ad una lavatrice e che, quindi, la politica degli annunci sia propedeutica ad una specie di sondaggio nei confronti degli appassionati del marchio.

Personalmente, sarò chiarissimo: non le acquisterò.

In merito ai governanti Europei, posso tranquillamente predire che nel 2024 tutta la gamma di intellettualoidi presenti nel parlamento EU verrà spedita a casa a passo di parata e avvicendata da soggetti con idee più lucide e sostenibili in termini sia economici che ecologici.

Infine, faccio parte di coloro che sono convinti della potenzialità tutta Italica di partecipare alla costruzione della nostra EU con un ruolo di leadership e non di sudditanza nei confronti di tutte le nazioni presenti.
 
X