Confronto con la concorrenza

mi pare che qui trionfi la tifoseria sull'obiettività, ma in un forum Alfa ci sta... ;)
 
Cosa vuoi dire scusa? Io ho portato un caso pratico che dice quello che vi ho scritto e che spesso crediamo che tutte le teutoniche siano sempre riferimenti ma nn è affatto vero
 
Comunque il vero problema di stelvio è la strategia della casa madre. Non hanno voluto elettrificata (bastava mild hybrid) e per questa calzata,sparirà dalle flotte aziendali eh si vi confermo che in primis le grandi multinazionali come anche la mia, hanno rinnovato il parco e per questioni ESG sono obbligate a puntare su veicoli omologati con emissioni I ridotte o zero......pertanto la mia prossima auto sarà una onestà a4 avant benzina mild hybrid con 204cv......a me piace la sw anche se la v60 mi sarebbe piaciuta di più....alternative la x1 o una full elettrica del gruppo vag? Ma per favore.....la bmw fa le plugin con motori 3 cilindri e 20 quintali di peso........L ANTIGUIDA PER ECCELLENZA

intanto mi godrò la mia Stelvio fino alla fine del 2025 poi AUDI alfa poteva mettere un 48v col motore 200cv benzina avrebbe mantenuto le flotte.....(sono quote di mercato importanti e la Stelvio è stata molto amata dalle flotte)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X