Confronto con la concorrenza

@weneto io mi sono solo limitato ad un test drive veloce che mi ha depresso abbastanza e il venditore a parte il ripetere: "Senti come è silenziosa" oppure "Guarda che cruscotto" non aveva molte leve, specie che dopo aver tentato di sensibilizzarmi in merito alle eccellenti doti stradali della vettura, gli ho detto di aver da poco effettuato il test drive di Stelvio, in modo che evitasse di sprecare parole per entusiasmarmi su qualcosa che invece serviva a me solo focalizzarmi su di una lacuna.

Di primo impatto però a me l'interno è piaciuto davvero tanto ed essendo per lavoro e per passione un cultore della tecnologia, sono rimasto ammaliato, ma alla fine la macchina la uso anche fuori dal garage e guidarla.
 
  • Like
Reactions: weneto
questa sera ne avevo una davanti di nuova xc60. bè... dietro con quelle luci da tre metri di led per parte che vanno su e giu, ma quanto pacchiane sono?
le luci dietro stelvio sono un'opera d'arte in confronto.
comunque tra ieri e oggi di stelvio in strada ne ho viste un bel pò...una bianca, due nere, una stromboli come la mia, un rossa...
insomma a occhio ne stanno consegnando parecchie.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
questa sera ne avevo una davanti di nuova xc60. bè... dietro con quelle luci da tre metri di led per parte che vanno su e giu, ma quanto pacchiane sono?
le luci dietro stelvio sono un'opera d'arte in confronto.
comunque tra ieri e oggi di stelvio in strada ne ho viste un bel pò...una bianca, due nere, una stromboli come la mia, un rossa...
insomma a occhio ne stanno consegnando parecchie.
Lo stile italiano non ha Paragoni! Io ho la Giulia che è corta appena 4 cm meno della nuova Jaguar Xe...che a confronto di Giulia sembra mooolto più lunga e sproporzionata soprattutto nella coda che sembra lunga 3 metri...Giulia è un'opera d'arte di design...e con essa Stelvio
 
  • Like
Reactions: decasei
- Informazione Pubblicitaria -
Lo stile italiano non ha Paragoni! Io ho la Giulia che è corta appena 4 cm meno della nuova Jaguar Xe...che a confronto di Giulia sembra mooolto più lunga e sproporzionata soprattutto nella coda che sembra lunga 3 metri...Giulia è un'opera d'arte di design...e con essa Stelvio
Vero.
Lo stesso la F-Pace, ha le dimensioni di Stelvio ma sembra un incrociatore...
 
Bella Piezio!
Potrebbe anche cadere a pezzi domani, ma sullo stile direi che vince Alfa Romeo 10-0. La nuova Jaguar SW poi è veramente un barcone dal punto di vista della forma.
ps: potrebbe non nel senso che può succedere, ma appunto come metafora eh :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questo vuol dire che sarebbe la prima Lotus a trazione anteriore....no non credo!! Poi bisogna vedere come evolve la cosa...sai com'è tra il dire e il fare....ad ogni modo ho letto più di un articolo che parla di una Ferrari a quattro porte e a ruote alte quindi a questo punto non mi stupirei più di nulla neanche se vedessi una Rolls su pianale BMW-Mini!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Vero.
Lo stesso la F-Pace, ha le dimensioni di Stelvio ma sembra un incrociatore...
E posso assicurarvi che sterza come un incrociatore. Quando ho provato la 240 cv è stata davvero una delusione, oltre che impacciata anche lenta, almeno come percezione
 
  • Like
Reactions: weneto e Piezio77
Considerando che Lotus appartiene agli stessi cinesi di Volvo la piattaforma è già belle che pronta...quanto sono cambiati i tempi, una Lotus Suv è il controsenso dei controsensi
Dubito fortemente che Lutus faccia un Suv su una piattaforma TA che alla fine non scende sotto i 20 quintali di peso....
 
  • Like
Reactions: fabryvet
X