Confronto con la concorrenza

Ah....la Kia stinger come non desiderarla?Visualizza allegato 150812
mah, la kia vista cosi' mi sembra una copia della audi a7. e gli estrattori nemmeno li hanno fatti. diciamo che vuol sembrare ma non è.

mah, la kia vista cosi' mi sembra una copia della audi a7. e gli estrattori nemmeno li hanno fatti. diciamo che vuol sembrare ma non è.
Però è un'alternativa per chi vorrebbe italiano ma non si decide mai e per chi vorrebbe tedesco ma si vergogna. Così invece non se lo fila nessuno.....

Però è un'alternativa per chi vorrebbe italiano ma non si decide mai e per chi vorrebbe tedesco ma si vergogna. Così invece non se lo fila nessuno.....
mah, un po' debole come impianto decisionale. e perchè dovrebbe vergognarsi chi compra tedesco? il mondo non si è rivoluzionato. si vedrà....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Perché frequenta questo forum.
Perché frequenta questo forum.
qui siamo qualche centinaio di utenti registrati e qualche migliaio di curiosi anonimi. numericamente cosa rappresentiamo? una soddisfazione per il forum, certamente! ma non legioni di opinionisti influenti. almeno non mi credo tale.

qui siamo qualche centinaio di utenti registrati e qualche migliaio di curiosi anonimi. numericamente cosa rappresentiamo? una soddisfazione per il forum, certamente! ma non legioni di opinionisti influenti. almeno non mi credo tale.
....e chi ti ha chiesto di esserlo ?

...e poi i visitatori anonimi come fai a quantificarli scusa?

....il mio cmq era un suggerimento![emoji6]

....e chi ti ha chiesto di esserlo ?

...e poi i visitatori anonimi come fai a quantificarli scusa?

....il mio cmq era un suggerimento![emoji6]
None, non voglio avvitarmi: nessuno mi ha chiesto di essere niente e nessuno: sottolineo solo il fatto di rifuggire da atteggiamenti da santone benedicente. le statistiche le puoi leggere nelle tabelle riepilogative che compaiono sulla sinistra del video, per differenza tra i totali e i registrati. credo.

Ultima modifica:
...io cmq la Stinger, se fossi interessato ad un benzina di quel calibro, la comprerei eccome, anche preferendola a certe tedesche...

Grazie al cielo non mi ritengo parte del popolo bue, almeno entro certi limiti...

None, non voglio avvitarmi: nessuno mi ha chiesto di essere niente e nessuno: sottolineo solo il fatto di rifuggere da atteggiamenti da santone benedicente. le statistiche le puoi leggere nelle tabelle riepilogative che compaiono sulla sinistra del video, per differenza tra i totali e i registrati. credo.
Credo!
"Rifuggere".....è una buona scelta Clud. [emoji2]

Ah....la Kia stinger come non desiderarla?Visualizza allegato 150812

KIA Stiger, un nome che evoca grandi sfide e piloti di un tempo ormai andato; sportività allo stato puro, un marchio che ha fatto l’evoluzione della storia dell’auto...:(

Andrà anche bene, me è la solita copia orientale dello stile occidentale, forse “Stonic” un po’, in due parole: senza appeal, almeno per una macchina sportiva

• Like
Reactions: None
X