Confronto con la concorrenza

Si sente vociferare anche di un SUV Ferrari.... forse lo faranno su base Stelvio :D:D
 
No è escluso che utilizzino la piattaforma Giorgio. Ho letto che l'hanno giudicata, si sportiva, ma non all'altezza di una Ferrari. Quindi sarà una piattaforma o tutta nuova oppure una rivisitazione di quella utilizzata dalla GTC4
 
Si, sicuramente. La mia era una battuta più che altro ... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe, battuta fino a un certo punto perchè se confermano il nuovo SUV Maserati verrà realizzato su base Stelvio....e non è che Maserati scherzi!!!;);)
 
Beh, ridendo e scherzando, il progetto Giorgio è stato sviluppato a Modena...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tecnologia tedesca....stamattina ho gonfiato le gomme ad un mio cliente con BMW x4 anno 2016....bhe non solo non dice la pressione per singolo pneumatico ma un messaggio generico di gomme sgonfie...e in più bisogna pure resettarlo ...mettendo però come prima volta il valore della pressione corretta....e poi ti avverte...ridicolo...su Giulia fa tutto da sola....
 
  • Like
Reactions: VURT
Tecnologia tedesca....stamattina ho gonfiato le gomme ad un mio cliente con BMW x4 anno 2016....bhe non solo non dice la pressione per singolo pneumatico ma un messaggio generico di gomme sgonfie...e in più bisogna pure resettarlo ...mettendo però come prima volta il valore della pressione corretta....e poi ti avverte...ridicolo...su Giulia fa tutto da sola....
Forse non ha i sensori di pressione ma rileva la differenza di rotazione tra le ruote, in genere si usa per auto economiche, se è davvero così sarebbe assurdo visto il costo di una X4
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beh...con il sistema Bmw (che ho avuto e di cui posso testimoniare il corretto perfezionamento), voi potete montare sulla vettura qualsiasi cerchio vi interessi, mentre sulle nostre Alfa siamo costretti o ha comprarli originali, o a comprarli comunque specifici e corredati di sensore.

Sto cercando i cerchi per le invernali, con la Volvo, avevo speso 110€ a cerchio, in lega, con l'Alfa dovrei spenderne 400 l'uno, per la medesima dimensione...
 
Beh...con il sistema Bmw (che ho avuto e di cui posso testimoniare il corretto perfezionamento), voi potete montare sulla vettura qualsiasi cerchio vi interessi, mentre sulle nostre Alfa siamo costretti o ha comprarli originali, o a comprarli comunque specifici e corredati di sensore.

Sto cercando i cerchi per le invernali, con la Volvo, avevo speso 110€ a cerchio, in lega, con l'Alfa dovrei spenderne 400 l'uno, per la medesima dimensione...
Una volta trovata la misura, non basta acquistare il sensore? A cosa è dovuta tutta questa differenza?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X