Forse non ha i sensori di pressione ma rileva la differenza di rotazione tra le ruote, in genere si usa per auto economiche, se è davvero così sarebbe assurdo visto il costo di una X4Tecnologia tedesca....stamattina ho gonfiato le gomme ad un mio cliente con BMW x4 anno 2016....bhe non solo non dice la pressione per singolo pneumatico ma un messaggio generico di gomme sgonfie...e in più bisogna pure resettarlo ...mettendo però come prima volta il valore della pressione corretta....e poi ti avverte...ridicolo...su Giulia fa tutto da sola....
Appunto ...ma è così...critichiamo sempre la nostra...ma anche gli altri...Forse non ha i sensori di pressione ma rileva la differenza di rotazione tra le ruote, in genere si usa per auto economiche, se è davvero così sarebbe assurdo visto il costo di una X4
Una volta trovata la misura, non basta acquistare il sensore? A cosa è dovuta tutta questa differenza?Beh...con il sistema Bmw (che ho avuto e di cui posso testimoniare il corretto perfezionamento), voi potete montare sulla vettura qualsiasi cerchio vi interessi, mentre sulle nostre Alfa siamo costretti o ha comprarli originali, o a comprarli comunque specifici e corredati di sensore.
Sto cercando i cerchi per le invernali, con la Volvo, avevo speso 110€ a cerchio, in lega, con l'Alfa dovrei spenderne 400 l'uno, per la medesima dimensione...